fabbro

Forumer storico
Ciao
L'emittente non la puo callare.
E la BIM huawei sentito il rappresentante?

ciao
corretto il che significa che se l'azione va a prezzi stratosferici --a differenza della nuova ---non me la possono richiamare .
Su BIM , devo prepararmi ancora tutto a meno di rimandare quello che abbiamo mandato la prima volta e chiedevo se qualcuno mi aiuta specie per il discorso IGD che non ho e quindi su questa cv non sono particolarmente ferrato .
Ultimamente sono stato preso dal perfezionamento di un mio foglio excel dove ho messo tutto ma proprio tutto di quello che ho , come dicevo alcuni interventi dietro . Addirittura il calcolo del REN non basato sulla cedola corrente ma su quella parametrata ad esempio all'euribor attuale + lo spread della obbligazione .
Poi mi ero fatto quel file sul BTPi 2021 e prima sulla CVAL13 che mi hanno richiesto entrambi un certo lavoro .
 

onik

Forumer attivo
ciao
corretto il che significa che se l'azione va a prezzi stratosferici --a differenza della nuova ---non me la possono richiamare .
Su BIM , devo prepararmi ancora tutto a meno di rimandare quello che abbiamo mandato la prima volta e chiedevo se qualcuno mi aiuta specie per il discorso IGD che non ho e quindi su questa cv non sono particolarmente ferrato .
Ultimamente sono stato preso dal perfezionamento di un mio foglio excel dove ho messo tutto ma proprio tutto di quello che ho , come dicevo alcuni interventi dietro . Addirittura il calcolo del REN non basato sulla cedola corrente ma su quella parametrata ad esempio all'euribor attuale + lo spread della obbligazione .
Poi mi ero fatto quel file sul BTPi 2021 e prima sulla CVAL13 che mi hanno richiesto entrambi un certo lavoro .

IGD:
Putroppo io non ho mai avuto la IGD.
Se non ricordo male mi sembra che obsoleto l'avesse acq nel momento di
maggior crisi. Magari se ci legge e se ha un po'di tempo potrebbe darci una mano a recuperare li info che hai bisogno.

BIM:
Se hai bisogno (per l'aspetto editoriale) chiedi pure.
Per quel che posso, ti do una mano.

Excel:
Sarei curioso di vedere come hai "parametrizzato" all'euribor.


Ho visto il tuo bel foglio excel sui BTPI.
Da non utente exel ormai sei un "super esperto". Penso che 4/5 del FOL non sanno usare excel come lo usi tu ora. Chi l'avrebbe detto un anno fa :eek:.
Complimenti! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto