eusebio

Forumer storico
se l'aria che tira rimane questa ho come il sospetto che lo sconto su questa Ubi prima del richiamo non sarà lieve vista la difficoltà nel coprirsi.


una volta richiamate a quanto pensate arrivino come prezzo???
Perchè personalmente do per scontato che le richiamino tutte a meno che non ne emettano di altre di almeno pari importo alla scadenza di queste per tenere il patrimonio e i relativi ratios alti....
 

stefanog23

Forumer attivo
in linea di principio, se l'azione sottostante restasse depressa in conseguenza della "crisi" anche nel periodo di valutazione, il probabile richiamo con pagamento in azioni sarebbe piu' conveniente, vero?
Credo proprio di no, se l'azione scende nel periodo di rilevazione fissa un prezzo medio più alto del valore di mercato.
Un po' quello che è successo al warrant creval, le azioni hanno fissato un prezzo medio di 4.17 circa nel periodo di rilevazione ma adesso quotano 3.85, lo sconto del 10% se l'è fumato tutto il mercato.

Con le convertibili visto che il meccanismo di calcolo sarebbe il solito (anche se il periodo di tempo mi pare più breve) se ti fissano un prezzo medio che è il 7-8% superiore al valore di fine periodo di rilevazione, il premio del 10% si riduce al 2-3%.
 
Ultima modifica:

Affori1nice

Nuovo forumer
Posto che fonciere des regions scenderà al 51% del capitale di beni stabili... con relativa trasformazione in siiq.
riguardo alla nuova convertibile 2015 che fatto 0,858 il prezzo di conversione, alla scadenza comporterà un aumento di capitale appunto per conversione ...mi\vi domando: è corretto ritenere che fonçière avrà la convenienza \ necessità di riacquisire il 51% delle obbligazioni convertibili emesse entro il 2015 per mantenere il controllo di bns?
Con relativo prevedibile beneficio sui prezzi?
O si tratta di un ragionamento sbagliato?
Saluto e ringrazio tutti
 

porchetto

la casa non fallisce
grazie! per pura accademia, quali sono le condizioni che ti consentono di trattare/concordare le commissioni per le negoziazioni OTC?
non credo basti semplicemente chiedere.
io sono stato raccomandato, grazie a proposito,

e ci ho parlato di persona lo scorso anno a rimini

ma penso che se chiedi ti viene dato a loro interessa fidelizzare i clienti
 

porchetto

la casa non fallisce
Posto che fonciere des regions scenderà al 51% del capitale di beni stabili... con relativa trasformazione in siiq.
riguardo alla nuova convertibile 2015 che fatto 0,858 il prezzo di conversione, alla scadenza comporterà un aumento di capitale appunto per conversione ...mi\vi domando: è corretto ritenere che fonçière avrà la convenienza \ necessità di riacquisire il 51% delle obbligazioni convertibili emesse entro il 2015 per mantenere il controllo di bns?
Con relativo prevedibile beneficio sui prezzi?
O si tratta di un ragionamento sbagliato?
Saluto e ringrazio tutti
ciao non sei più venuto ai raduni

penso che la convertibile 2015 sposti piuttosto poco una società la controlli anche se detieni il 40% delle azioni
 

Affori1nice

Nuovo forumer
ciao non sei più venuto ai raduni

penso che la convertibile 2015 sposti piuttosto poco una società la controlli anche se detieni il 40% delle azioni

Ciao! Vero non sono più venuto ai raduni perchè ho avuto la pessima idea di ricominciare a lavorare e oggi una 50 di persone mi assillano quotidianamente.

Su bns\ fonçiere hai senz'altro ragione ma sai com'è io al 51% non rinuncerei per nessun motivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto