fabbro

Forumer storico
ma allora son le altre sopravvalutate????
perchè ubi sta a 107,30 nonostante sia distante un 30-35% dallo strike.....

la UBCV13 a 107 con azione UBI a 7,61 € (close di ieri)ha un premio a corso secco del 79,27% . Maggiore se conti il rateo che uno deve pagare sulla cv. E sarà ancora maggiore dalla stacco del dividendo della azione che sarà lunedì prossimo per 0,300 €
 

eusebio

Forumer storico


visto che ritieni il prezzo adeguato quelle prese l'altro ieri a 106,55 le ho rivendute ora a 107,35 come del resto avevo fatto 10 giorni fa comprandole a 107,30 e vendendole a 108,67....
mentre mi rimangono in carnet quelle prese a 108,34 circa.....

mi son deciso a tenere una quota fissa e l'altra/altre faccio un po' di trading così mi accaparro qualche punto.....
 

porchetto

la casa non fallisce
questa è la terza volta il terzo porta bene (mi ha detto che anche un'altra operazione ha fatto lui) comunque è per il cassetto rende non male, il titolo ha la mia fiducia e quindi ho agito
 

volatore

Nuovo forumer
ubi ha un facciale più alto ed è anche senior, anche se probabilmente viene richiamata entro un anno e mezzo dall'emissione a 110 (il rendimento è più alto quindi)


Perdonate tutti, è un po di tempo che non seguo , ma è sicuro che la ubi cv viene richiamata a 110 dopo 1 anno e mezzo ? . Grazie a tutti .:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto