rivetto

Forumer attivo
:down: oggi non ci ho provato per niente

:-? chissa se ce la faccio domani

..dai che oggi ce la fai...meriteresti davvero!!..92.10---93.10 il pricing..
ed alla fine , se ce la fai a questi prezzi...sei uno di quelli che ha la media più bassa!!
in bocca al lupo

ore 16,30.... 93,25 lettera operativa
 
Ultima modifica:

acro26

Nuovo forumer
..dai che oggi ce la fai...meriteresti davvero!!..92.10---93.10 il pricing..
ed alla fine , se ce la fai a questi prezzi...sei uno di quelli che ha la media più bassa!!
in bocca al lupo

ore 16,30.... 93,25 lettera operativa

Presa proprio oggi alle 16 circa a 93,25 50K , ma vi volevo raccontare un pò la storia, da stamattina alle 9,30 che provo a comprarla , prima con IW che mi richiama solo dopo 1 ora e mezza :down: e mi dice che il prezzo che vede non è operativo , cioè nessuno vende neanche a prezzi più alti:-o , chiudo e passo al cred.coop. (banca fisica) ma con una brava operatrice in sede centrale , la quale mi dice che quando passa l'ordine glielo rialzano di 10 cent. ed io insisto fino ad arrivare a 93,80 !! poi li mando a c......re e penso di lasciar perdere.
Nel pom. mi ritorna il pallino e stavolta usiamo la strategia , dico all'operatrice di mettere 93,20 ma se rilanciano di accettare immediatamente fino a 93,30 , è andata proprio così e mi son rimasto anche 0,05 cent. :V
 

rivetto

Forumer attivo
Presa proprio oggi alle 16 circa a 93,25 50K , ma vi volevo raccontare un pò la storia, da stamattina alle 9,30 che provo a comprarla , prima con IW che mi richiama solo dopo 1 ora e mezza :down: e mi dice che il prezzo che vede non è operativo , cioè nessuno vende neanche a prezzi più alti:-o , chiudo e passo al cred.coop. (banca fisica) ma con una brava operatrice in sede centrale , la quale mi dice che quando passa l'ordine glielo rialzano di 10 cent. ed io insisto fino ad arrivare a 93,80 !! poi li mando a c......re e penso di lasciar perdere.
Nel pom. mi ritorna il pallino e stavolta usiamo la strategia , dico all'operatrice di mettere 93,20 ma se rilanciano di accettare immediatamente fino a 93,30 , è andata proprio così e mi son rimasto anche 0,05 cent. :V

93,25 ,a quell'ora , c'era offerta per quantitativi rilevanti......stamane alle 10,30 si comprava anche a 93--93.10....cmq cambia poco!!
 

eusebio

Forumer storico
ieri ho comprato altre BPER a 106,55....., ma è da alcuni giorni che mi sembrano deboli.....
ci son motivazioni particolari????
le convertibili ubi, banco, creval son risalite di circa 3 punti dai minimi, mentre queste ci son appena sopra....
 

Users who are viewing this thread

Alto