Gianni.Mello

Forumer attivo
Io liquido
lo so che eticamente abbiamo tutte le ragioni del mondo ma onestamente le prospettive di cavare un ragno dal buco sono bassine e non mi va di infilarmi in una guerra di religione.

ai prezzi attuali il rendimento a scadenza non e' poi cosi' allettante con l'ipotesi di tassi crescenti e visto il prezzo di carico una discreta plusvalenza la porto a casa.
 

porchetto

la casa non fallisce
Io liquido
lo so che eticamente abbiamo tutte le ragioni del mondo ma onestamente le prospettive di cavare un ragno dal buco sono bassine e non mi va di infilarmi in una guerra di religione.

ai prezzi attuali il rendimento a scadenza non e' poi cosi' allettante con l'ipotesi di tassi crescenti e visto il prezzo di carico una discreta plusvalenza la porto a casa.
vado un pò OT ma l'ipotesi di tassi crescenti con la crisi greca non mi sembra plausibile a breve, se risalgono i tassi non ci stanno speranze di risanamento di certi paesi che non possono più usare la leva della svalutazione ma solo quella del rigore.

io di BIM ne ho veramente poche, ed una grande plus, però se un gruppo spontaneo favorito da internet, riesce anche solo ad organizzarsi e far sentire la sua voce è un fatto importante che crea un precedente storico.
 

fabbro

Forumer storico
sono dei furboni...
pomeriggio dell'ultimo venerdi di giugno magari con 35 gradi
così pensano non ci sia nessuno.......

mi auguro che quel venerdì di giugno saremo più dei 4 gatti ( ed eravamo proprio in 4) di venerdì scorso .E se io e Bellosta in fondo abbiamo poco da fare (anzi ,per quanto mi riguarda, proprio niente se non qualche set a tennis,anche se alzarmi alle 4,50 di mattina e sorbirmi al ritorno code indecenti in quel budello di Genova non era il massimo cui aspiravo,un plauso deve andare a kino-onik che ha perso una giornata di ferie e a surfista che si è scapicollato e poi è dovuto scappare anzi tempo perdendo il mangiare finale. Pertanto la mia esortazione per quel venerdì di giugno è di partecipare tutti perchè sarà allora che probabilmente avremo il redde rationem . Tempo per sistemare altri impegni lo abbiamo .
 

porchetto

la casa non fallisce
mi auguro che quel venerdì di giugno saremo più dei 4 gatti ( ed eravamo proprio in 4) di venerdì scorso .E se io e Bellosta in fondo abbiamo poco da fare (anzi ,per quanto mi riguarda, proprio niente se non qualche set a tennis,anche se alzarmi alle 4,50 di mattina e sorbirmi al ritorno code indecenti in quel budello di Genova non era il massimo cui aspiravo,un plauso deve andare a kino-onik che ha perso una giornata di ferie e a surfista che si è scapicollato e poi è dovuto scappare anzi tempo perdendo il mangiare finale. Pertanto la mia esortazione per quel venerdì di giugno è di partecipare tutti perchè sarà allora che probabilmente avremo il redde rationem . Tempo per sistemare altri impegni lo abbiamo .
:wow: come sapete io sono molto parco e il mangiare non mi attira
 

aleg

Nuovo forumer
mi auguro che quel venerdì di giugno saremo più dei 4 gatti ( ed eravamo proprio in 4) di venerdì scorso .E se io e Bellosta in fondo abbiamo poco da fare (anzi ,per quanto mi riguarda, proprio niente se non qualche set a tennis,anche se alzarmi alle 4,50 di mattina e sorbirmi al ritorno code indecenti in quel budello di Genova non era il massimo cui aspiravo,un plauso deve andare a kino-onik che ha perso una giornata di ferie e a surfista che si è scapicollato e poi è dovuto scappare anzi tempo perdendo il mangiare finale. Pertanto la mia esortazione per quel venerdì di giugno è di partecipare tutti perchè sarà allora che probabilmente avremo il redde rationem . Tempo per sistemare altri impegni lo abbiamo .
purtroppo non c'è il voto capitario....
 

stefanog23

Forumer attivo
Io ho dato via le Bper2015 avevo una posizione speculativa (short sulle azioni e long sulle conv) alla fine ho preso un 3.5% netto circa totale in 2 volte... potevo anche fare meglio, ma accontentiamoci.

Certo hanno fatto a spintoni collocando le convertibili tutte in un lasso di tempo molto stretto e dopo arriva la bufera! Vediamo se è una bufera vera o una finta, nel primo caso gli strike potrebbero diventare una chimera.
 

Users who are viewing this thread

Alto