cervantes

Nuovo forumer
14/04/2010 18:31 - Beni Stabili completa il collocamento del 7,04% del capitale
NIW_0.gif
Beni Stabili ha annunciato di aver completato l’operazione di collocamento privato del 7,04% del capitale sociale, ad un prezzo per azione pari a 0,66 euro, per un controvalore complessivo di circa 89 milioni. Il collocamento è stato rivolto esclusivamente ad investitori qualificati in Italia e all’estero. L’operazione verrà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 19 aprile 2010. Sempre oggi si è chiuso il collocamento di un prestito obbligazionario equity linked riservato a investitori qualificati; i bond, di valore nominale unitario pari a 1.000 euro, verranno emessi alla pari, per un importo complessivo pari a 200 milioni, che potrà essere aumentato sino a 225 milioni. Il prestito avrà durata quinquennale, e pagherà una cedola semestrale fissa del 3,875% per annum. Il prestito diventerà convertibile in azioni ordinarie della Società già esistenti e/o di nuova emissione, ad un prezzo di conversione di 0,8580 euro (premio del 30%).
 
Ultima modifica:

surfista11

Hang Loose !
No, per l' assemblea degli az. hai bisogno di almeno 1 az.
Io ne ho presa una sola. Poi devi chiedere il ticket assembleare alla tua banca.

Se sei intenzionato sbrigati perche' le banche non sono dei fulmini.

Metti anche in conto il costo di 1 az (~5 EU) + costo richiesta ticket (dipende dalla tua banca )

ciao
che barbonismo... 1 azione ! VERGOGNA !!! :no:

io (che sono uno scialaquatore) ne ho comprate ben 50 per venire all'assemblea ! :lol:

ciaoo

ci vediamo il 23 (salvo imprevisti di lavoro... sigh)
 

porchetto

la casa non fallisce
Le azioni Bper sono partite e le convertibili sono impassibili a qualsiasi movimento delle azioni. Il fatto è che le azioni sono decisamente più volatili... ma non è detto che sia uno svantaggio, qualcosa me la invento :D
Stefano ma mi sembra che stiano facendo bene anche le convertibili almeno io sono soddisfatto ma sai mi accontento di poco :)
 

onik

Forumer attivo
che barbonismo... 1 azione ! VERGOGNA !!! :no:

io (che sono uno scialaquatore) ne ho comprate ben 50 per venire all'assemblea ! :lol:

ciao

ci vediamo il 23 (salvo imprevisti di lavoro... sigh)

Effettivamente non ho fatto la scelta piu' furba
con directa ia commissione e' dello 0,19% , ma ora mi hanno fregato con il minimo di 0,40 centesimi (per combattere i micro-ordini).
Era piu' efficiente dunque prenderne 50.

Certo che presentare un ticket con 1 azione: mi classifichera' subito come rompi.b.a.l.l.e :). Insomma l' ho fatto per l'immagine :D

Speriamo di vederci a TO.
Nel caso venissi in treno fai un fischio
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Saluti ai convertibilisti, a qualcuno che conosco da FOL ed a fabbro che conosco di fama :)

Vorrei interessarmi anche di queste. Però mi serve un punto da cui partire. Un modo potrebbe essere che mi indichiate, sempre se al momento ce ne sono, quelle che dal vostro punto di vista possono essere interessanti (breve motivazione gradita, ma basta anche un elenco). Poi mi documento per bene ed eventualmente rompo, state tranquilli :D
 

reef

...
Saluti ai convertibilisti, a qualcuno che conosco da FOL ed a fabbro che conosco di fama :)

Vorrei interessarmi anche di queste. Però mi serve un punto da cui partire. Un modo potrebbe essere che mi indichiate, sempre se al momento ce ne sono, quelle che dal vostro punto di vista possono essere interessanti (breve motivazione gradita, ma basta anche un elenco). Poi mi documento per bene ed eventualmente rompo, state tranquilli :D

Ciao e benvenuto! :) Io non sono certamente tra gli esperti di CV, anzi qui sono più lurker che altro.

Ti posso solo introdurre al gruppo comunicando che sei una delle colonne portanti del principale forum nazionale sui fondi chiusi immobliari e che curi personalmente e con grande attenzione una documentazione operativa di livello eccellente.... :bow:
A presto e buon gain con i CV
 

Users who are viewing this thread

Alto