fabbro

Forumer storico
Ho appena spedita una lunghissima e molto articolata e mail al rappresentante dei cv isti BIM. Ringrazio di cuore tutti gli amici che in MP mi hanno dato i loro preziosissimi suggerimenti.
E a proposito della prossima assemblea degli azionisti BIM del 23 aprile che si terrà a Torino alle ore 10, chi non ne ha ,compri anche 50 azioni BIM ---ma basta anche una sola azione--- e si faccia dare dal proprio intermediario quanto prima il ticket; infine un caro amico mi ha chiesto che se qualcuno di voi parte da Milano di farglielo sapere così che lui non faccia il viaggio da solo , macchina o treno non importa. PS: è un amico importante e se io fossi di Milano non mi perderei l'occasione di trascorrere qualche ora con lui .
 

cervantes

Nuovo forumer
articolo free sul lombardreport di bellosta su bim cv...
secondo me la mail di fabbro è stata sicuramente più articolata e più incisiva!!!:up::up:
cmq, in subordine, anche un congruo abbassamento del prezzo di conversione non è che sarebbe poi un'alternativa così malvagia!!
un saluto
 

fabbro

Forumer storico
articolo free sul lombardreport di bellosta su bim cv...
secondo me la mail di fabbro è stata sicuramente più articolata e più incisiva!!!:up::up:
cmq, in subordine, anche un congruo abbassamento del prezzo di conversione non è che sarebbe poi un'alternativa così malvagia!!
un saluto

Bellosta ,con cui mi sono più volte sentito in questi giorni, è un vero signore .Io sono un grezzo.
La mia e mail è molto più lunga ma anche perchè ho recepito i preziosi suggerimenti di molti di voi. Poi ---voi lo sapete---a me piace sconfinare su tante altre cose e addirittura nella mia ho scritto di BNS CV e della faccenda del dividendo oltre soglia di BNS cv e della fregaura invece per noi BIM CV isti nel momento dello stacco del maxidividendo azione BIM .
Ho avuto modo di scrivere pure delle vecchie Intra cv (scadenza 1999-2003 e 2006)che sempre mi videro loro felice sottoscrittore , possessore e anche su una o due pure arbitraggista. E quando facevo io le Intra cv , Veneto banca non sapeva neanche dove era situata Intra .
E come chiosa ho avuto pure il modo di consigliare al rappresentante dei convertibilisti --persona peraltro estremamente gentile--- la nuova BPE15 con promessa che ,se lo vorrà ,farò la mia dotta spiegazione sulle nuove soft mandatory in quella assemblea torinese bissando l'appuntamento ferrarese dove kino ha ricavato un mp3 di una ottantina di minuti circa che però va depurato da qualche mia parolaccia o digressione un poco troppo polemica . Ma ,come detto inizialmente, io sono un grezzo.
 

cervantes

Nuovo forumer
Bellosta ,con cui mi sono più volte sentito in questi giorni, è un vero signore .Io sono un grezzo.
La mia e mail è molto più lunga ma anche perchè ho recepito i preziosi suggerimenti di molti di voi. Poi ---voi lo sapete---a me piace sconfinare su tante altre cose e addirittura nella mia ho scritto di BNS CV e della faccenda del dividendo oltre soglia di BNS cv e della fregaura invece per noi BIM CV isti nel momento dello stacco del maxidividendo azione BIM .
Ho avuto modo di scrivere pure delle vecchie Intra cv (scadenza 1999-2003 e 2006)che sempre mi videro loro felice sottoscrittore , possessore e anche su una o due pure arbitraggista. E quando facevo io le Intra cv , Veneto banca non sapeva neanche dove era situata Intra .
E come chiosa ho avuto pure il modo di consigliare al rappresentante dei convertibilisti --persona peraltro estremamente gentile--- la nuova BPE15 con promessa che ,se lo vorrà ,farò la mia dotta spiegazione sulle nuove soft mandatory in quella assemblea torinese bissando l'appuntamento ferrarese dove kino ha ricavato un mp3 di una ottantina di minuti circa che però va depurato da qualche mia parolaccia o digressione un poco troppo polemica . Ma ,come detto inizialmente, io sono un grezzo.

non metto in dubbio la signorilita' del bellosta ,pur non conoscendolo di persona, ne' la sua competenza leggendo i suoi articoli da molto tempo, però non devi essere modesto: sei la memoria storica dei forum da me preferiti e le tue "divagazioni" sono antologiche...ne converrà sicuramente anche il rappresentante dei convertibilisti bim!!
volevo solo dire che nella lettera del bellosta le motivazioni per un rimborso anticipato non mi sembrano fortissime quando parla di motivi di oppurtinita' e ragionevolezza...boh sperem!!
a proposito, penso di aver capito con chi sarebbe il viaggio per l'assemblea di torino...magari potessi!!!
un saluto
 
Ultima modifica:

Il Pordenonese

Nuovo forumer
Dopo un paio di telefonate all'ir e al gentilissimo avvocato sono pervenuto anch'io alla medesima conclusione di Fabbro su bim cv, ossia che se gli si rompe i col.lioni paventando possibili ricorsi il rimborso a 100 non e' poi cosi utopistico. gli appigli e le giustificazioni ci sono tutti e sono concreti. abbiamo un cambio di controllo, una concentrazione di capitale, un'operazione straordinaria. tutte armi a ns favore.

senza considerare che alcuni azionisti cofito o comunque interni a bim pochi giorni prima dell'opa hanno venduto le cv e comprato le azioni. come si chiama questo? io velatamente lo segnalerei nella mail...giusto per fargli capire che non e' il caso di prenderci per il cu.lo...

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

saluti
 

Il Pordenonese

Nuovo forumer
Sono apparsi ora sul sito di Borsa Italia i comunicati che Scanferlin, Giovannone Marco e Giovannone Valentina hanno venduto circa 75k a testa della BIM CV nei giorni scorsi.

Bim: tra 24 e 26/03 acquistate 19.274 azioni proprie

MILANO (MF-DJ)--In attuazione del programma di acquisto di azioni proprie, tra il 24 e il 26 marzo, Bim ha complessivamente acquistato 19.274 azioni ordinarie ad un prezzo medio unitario pari a 3,975 euro per azione, per un controvalore totale pari a 76.624 euro.

Al 26 marzo, si legge in una nota, la societa' detiene un totale di 7.050.884 azioni proprie pari al 4,518% del capitale sociale

per me questa e' un'arma da usare.

saluti
 

squalo

Nuovo forumer
Un consiglio non ho alcuna bim cv ha senso entrare in considerazione di questo cambio controllo con remota possibilita' di rimborso a 100,e comunque a 91,2 il rendimento non e' malvagio..
 

rivetto

Forumer attivo
bpcv 2014 4,75% a 110,68 me ne stanno portando via un bel po'....ma sono così fuori prezzo??....grazie per le risposte
 

Users who are viewing this thread

Alto