eusebio

Forumer storico
vi chiedo un chiarimento....
visto che non l'ho mai fatto

se uno aveva diritti fino ad ieri e non li ha esercitati la banca oggi glieli vende in automatico, ma se uno oggi li compra come deve fare perchè la banca non faccia quel che gli pare????
Basta una chiamata in filiale????
Appena acquistati può dire di esercitarli????
 

mauriliano

Nuovo forumer
vi chiedo un chiarimento....
visto che non l'ho mai fatto

Basta una chiamata in filiale????
Appena acquistati può dire di esercitarli????

Ti dico la mia esperienza: chiamato in filiale oggi, acquistati i diritti, ma impossibile esercitarli, quindi rivenduti i diritti. Verifica bene che possa essere fatto oggi , ogni banca ha la sua procedura e la mia non lo permette !

Per quanto mi riguarda aspettero' (si trattava di BPE) che tratti l'obbligazione, qulcuno sa' quando andra' sul Mercato ?

Ciao :) Mau
 

et donc

e quindi ?
vi chiedo un chiarimento....
visto che non l'ho mai fatto

se uno aveva diritti fino ad ieri e non li ha esercitati la banca oggi glieli vende in automatico, ma se uno oggi li compra come deve fare perchè la banca non faccia quel che gli pare????
Basta una chiamata in filiale????
Appena acquistati può dire di esercitarli????

la mia banca accetta un fax entro le 18 del 02.03.10 con l'adesione, pera lo scarico dei diritti.
ciao:D
 

Topgun1976

Guest
Colpo di Sedere Pazzesco Stamattina,:eek::eek:,Avevo lasciato una Spezzatura aperta a 0,0732 sui Bper Axo da 2 giorni,e stamattina mi sono collegato solo alle 10,30...Me li hanno eseguiti a 0,0685.......

Che Culos:D
 

Topgun1976

Guest
Ti dico la mia esperienza: chiamato in filiale oggi, acquistati i diritti, ma impossibile esercitarli, quindi rivenduti i diritti. Verifica bene che possa essere fatto oggi , ogni banca ha la sua procedura e la mia non lo permette !

Per quanto mi riguarda aspettero' (si trattava di BPE) che tratti l'obbligazione, qulcuno sa' quando andra' sul Mercato ?

Ciao :) Mau

Si parla dell'8 Marzo:)
 

dierre

Forumer storico
vi chiedo un chiarimento....
visto che non l'ho mai fatto

se uno aveva diritti fino ad ieri e non li ha esercitati la banca oggi glieli vende in automatico, ma se uno oggi li compra come deve fare perchè la banca non faccia quel che gli pare????
Basta una chiamata in filiale????
Appena acquistati può dire di esercitarli????

Bella domanda, interessa anche me. :)
 

cinquecento

dobloni d'oro...
Ti dico la mia esperienza: chiamato in filiale oggi, acquistati i diritti, ma impossibile esercitarli, quindi rivenduti i diritti. Verifica bene che possa essere fatto oggi , ogni banca ha la sua procedura e la mia non lo permette !

Per quanto mi riguarda aspettero' (si trattava di BPE) che tratti l'obbligazione, qulcuno sa' quando andra' sul Mercato ?

Ciao :) Mau

Va bene che ogni banca ha i propri tempi, e che non vogliano tenersi tutto per gli ultimi giorni... ma è davvero incredibile che oggi non ti permettano più di esercitare, quando loro hanno tempo di farlo anche tutta la prossima settimana! Chissa se rivolgendoti ad un altra persona ti avrebbe dato la stessa risposta, a me il dubbio viene...
 

Users who are viewing this thread

Alto