wartburg_12

forumer storico
Si' !

credo che se inizio a parlare di soft mandatory o della lievissima differenza tra ad esempio BPE cv e CRG cv al momento del probabile riscatto anticipato ,sia come iniziare dalla università se non dal master ,cioè sia troppo per addetti ai lavori ,cioè può andare bene qui ma potrebbe non essere da molti che una convertibile non l'hanno mai acquistata . Probabilmente se dovrò parlare ,inizierò dalle cose più semplici e poi se vedrò che l'auditorio sarà interessato, potrei alzare il tiro .
:clap::clap::up::up:

Saggia scelta ! (altrimenti ho già chiesto ad Onik se mi fa la 'traduzione in diretta' ) :D
 

cervantes

Nuovo forumer
prese parecchie bpe a .0685 in asta, per carige axo aspetto ancora...
in bocca al lupo a tutti i convertibilisti e da lunedi sotto con la popolare!!!
un saluto
 

poliutre

Nuovo forumer
Nonsolo non sono più le cv di una volta , ma nemmeno l' ultimo giorno di trattazione
dei diritti non è più quello di una volta.
Mi sono alzato all'alba per inserire i migliori ordini al meglio,ma aala fine ho mantenuto solo quelli sulla BPER ed ho cancellato quelli sulla Carige, accontentandomi dei diritti
acquistati lunedi 22 a 0,0105.
Avrò cosi' molte più BPERcv di quelle che pensavo di avere e molte meno carigecv.
La giornata non è finita e quindi si spera ancora di poter fare buone entrate.
Ciao
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
incursori e contadini

Con gli "incursori" sono in CRG AxO e con i "contadini" anche.

Lontano da BPE che a 108 ritengo cara.

Lontanissimo dai fruttaroli di CRG OxO.

Spero in una svendita di frutta nel finale su CRG OxO...;)
 

cervantes

Nuovo forumer
Nonsolo non sono più le cv di una volta , ma nemmeno l' ultimo giorno di trattazione
dei diritti non è più quello di una volta.
Mi sono alzato all'alba per inserire i migliori ordini al meglio,ma aala fine ho mantenuto solo quelli sulla BPER ed ho cancellato quelli sulla Carige, accontentandomi dei diritti
acquistati lunedi 22 a 0,0105.
Avrò cosi' molte più BPERcv di quelle che pensavo di avere e molte meno carigecv.
La giornata non è finita e quindi si spera ancora di poter fare buone entrate.
Ciao
purtroppo già con ubi si era visto che i diritti non li regalano neanche l'ultimo giorno!
se bpe dovesse salire ancora ne vendo metà per abbassare il carico, che ci tocca fare per un tozzo di pane!!:)
un saluto
 

Zorba

Bos 4 Mod
Penso sia corretto, le Carige si aggirano ad oggi intorno a quel valore.
Tu cosa fai, vendi i tuoi diritti o ti prendi le convertibili?
Io penso di prendermi le convertibili.

Io pensavo di prendere le convertibili e - se riesco a vendere qualcosa tipo la Lloyds 913 - incrementare. Per me il Banco Pop a 6,15 è ottimo in ottica M/L.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
sei nel book ? :)
a quanto ti sei messo ?
Entrato nella prima asta su CRGAXO ma procedo a chiappe (stop) stretto, la situazione è ancora incerta.
Entrato nella seconda asta su BPEOC, che sembra decisamente più tonico... speriamo continui, in fondo per una CV avere l'azione in strike o quasi conta tantissimo... se il mercato gira bene, ci mette poco a fare +20% in pochi mesi.
Certo, che Andrea li veda male non è buon auspicio :( sarei curioso di sapere i taget price del Fabbrone :D
 

Users who are viewing this thread

Alto