NoWay

It's time to play the game
Primi Sui Motori (Aim) - Periodo di sottoscrizione aggiuntivo per obbligazioni convertibili 13/07/2016 10:03 - ALN

Con riferimento all' offerta di obbligazioni ' PSM 2015-2021 - Obbligazioni Convertibili' la societa' comunica l' apertura di un periodo di sottoscrizione aggiuntivo dal 18 al 27 luglio 2016. Le 3.907 obbligazioni convertibili inoptate, del valore nominale di 1.000 euro cadauna, saranno offerte in sottoscrizione a terzi. Le obbligazioni potranno essere sottoscritte sia mediante versamento in denaro del corrispettivo sia mediante scambio, a parita' di valore nominale, con le obbligazioni ' Primi sui Motori 9% 2013-2016' , le ' Obbligazioni PSM 7% 2014-2017' e le ' Obbligazioni PSM 7% 2015-2020' . Le nuove obbligazioni sottoscritte entro la fine del periodo di sottoscrizione aggiuntivo avranno le medesime caratteristiche di quelle emesse alla data odierna e saranno negoziate sul mercato Aim Italia al pari di quelle in circolazione.
 

NoWay

It's time to play the game
Energy Lab (Aim) - Entro settembre verra' emesso bond convertibile da 10 milioni 14/07/2016 10:17 - ALN

Ieri sera a mercati chiusi, la societa' attiva negli impianti fotovoltaici di media taglia e a biomassa e dell' efficienza energetica ha comunicato la pre-ammissione del Prestito obbligazionario convertibile (Poc) di ammontare nominale complessivo massimo pari a 10 milioni di euro con scadenza 2021. L' ammissione e l' inizio delle negoziazioni di tale strumento finanziario sono previsti entro fine settembre. Ricordiamo che l' emissione del Poc, in una o piu' tranche e con esclusione del diritto di opzione (ossia non sottoscrivibile dai soci esistenti), comportera' un aumento di capitale con nuove azioni ordinarie Energy Lab a servizio esclusivo della conversione delle obbligazioni. La raccolta di nuove risorse finanziarie tramite il Poc e' finalizzata a supportare lo sviluppo di Energy Lab in Italia e all' estero sia per linee interne sia per linee esterne, ma anche ad ampliare la base azionaria mediante l' ingresso di investitori professionali, aumentando cosi' la liquidita' del titolo.
 

NoWay

It's time to play the game
Agronomia (Aim) - Sospesa a tempo indeterminato 26/08/2016 09:25 - ALN

Borsa italiana comunica che le azioni ordinarie, i warrant e i bond convertibili di Agronomia, attiva nella produzione e commercializzazione di insalate di IV gamma, sono sospesi dalle negoziazioni a tempo indeterminato.
 

nuvola nera

Forumer storico
Agronomia (Aim) - Sospesa a tempo indeterminato 26/08/2016 09:25 - ALN

Borsa italiana comunica che le azioni ordinarie, i warrant e i bond convertibili di Agronomia, attiva nella produzione e commercializzazione di insalate di IV gamma, sono sospesi dalle negoziazioni a tempo indeterminato.
Purtroppo il segmento delle convertibili italiane a mio parere è finito ......le ultime emesse si sono rivelate una .............non mi piace dire parolacce ma ci siamo capiti ., peccato se penso che mi sono avvicinato al fol a causa di questi strumenti e grazie a loro ho conosciuto molti che scrivono e a cui debbo gratitudine e riconoscenza .......un poco mi dispiace .
 

NoWay

It's time to play the game
Ask a 99 su Primi sui Motori IT0005152241... l'avevo guardata temo fa, ma non mi era piaciuta granchè... opinioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto