calmau

Forumer attivo
Direi anche io che il diritto per l'adc non verrà dato a chi ha le CV, infatti il prospetto parla di adc fatti durante il periodo di conversione che è finito il 31 ottobre scorso.
Rileggendo il punto 7 mi sa anche che per la prossima data di rimborso possibile sarà direttamente il 5 dicembre 2014 e non il 1° gennaio 2014.

Comunque incredibile che per un prestito così piccolo non sia stato concesso il rimborso da banca d'Italia.
no l'ir mi ha parlato di 1 gennaio 2014 come data TEORICA
 

feliceanima

Forumer attivo
Signori buonasera avrei piacere se qualcuno anche in mp mi potrebbe dare informazioni su Fabbro . Non sto piu seguendo vi ringrazio anticipatamente.....
 

calmau

Forumer attivo
Meglio per chi le ha, se rimborsassero il primo gennaio sarebbe un ritardo quasi trascurabile.
non vorrei essere frainteso o alimentare false speranze mi e stato detto che la prima finestra utile e il 1 gennaio 2014 o comunque avuto la netta sensazione che la banca sia stata spiazzata da banca italia
 

ferdo

Utente Senior
.. leggendo il prospetto, si intende che la convertibilita' e' cessata il 31.10.2013 .. ora rimane un bond CARIGE subordinato ibrido in attesa di essere rimborsato (previo benestare di Bankit) quindi niente diritti

il prospetto e' ancora visibile sul sito Gruppo Carige: Conti correnti, mutui, prestiti, carte di credito, investimenti /aumenti di capitale/anno prec 2003/regolamento prestito cv

Oggi non ho potuto seguire
Ma praticamente ora è un perpetual callable .... dovrebbe scendere di un botto a meno ke la call non resti lo scenario più accreditato
Me la metto di nuovo in w l
 
Ultima modifica:

onik

Forumer attivo
ripeto una considerazione fatta in precedenza: un bond subordinato dopo la mancata call non non dovrebbe rendere meno (come in questo caso) ma bensi di piu'.
 

Users who are viewing this thread

Alto