surfista11

Hang Loose !

Noi qui nel nostro thread non abbiamo avuto mai alcun dubbio che la BPM stava montando una trappola per topi, ai tempi del collocamento del convertendo.

La cosa grave e schifosa è che le filiali BPM lo hanno affibbiato agli ignari clienti e correntisti spacciandolo per un'obbligazione normale. Pfui !!

Buon natale convertibilisti ! (e mai convertendisti !!!)

Ciaoooooo

Surfista
 

vais

Forumer storico
Ciao bella gente e buon Natale , per le cv se non ci fossero le Bim a quelle quotazioni... , bhe speriamo che non collassi.
 

Sunandsea

Nuovo forumer
Ciao bella gente e buon Natale , per le cv se non ci fossero le Bim a quelle quotazioni... , bhe speriamo che non collassi.


Caspita vais, mi stavo apprestando ad andare serenamente a letto, poi dopo una domanda fatta in un'altra sezione del forum mi sono fatto un giro sul buon thread delle convertibili e leggo la frase "bhe speriamo che non collassi", lo spero davvero !! Con la sola speranza non si riesce a rivitalizzare la quotazione di BIM, in effetti langue non poco e di notizie non ce ne sono..........:(:(:(
 

eusebio

Forumer storico
Caspita vais, mi stavo apprestando ad andare serenamente a letto, poi dopo una domanda fatta in un'altra sezione del forum mi sono fatto un giro sul buon thread delle convertibili e leggo la frase "bhe speriamo che non collassi", lo spero davvero !! Con la sola speranza non si riesce a rivitalizzare la quotazione di BIM, in effetti langue non poco e di notizie non ce ne sono..........:(:(:(

per colassare non collassa, altrimenti anche VB :down::down::down:

penso solo che in relazione alla durata dell'obbligazione e al rendimento misero della stessa ( 1,5% ) confrontato con il rischio paese elevato il prezzo sia quello...
del resto le convertibili nonostante si possa pensare al richiamo quotano poco sopra 90 e hanno ben altri rendimenti con scadenze simili....
spero di aver detto bene visto che qui sul thread c'è gente molto :up::up::up: e vi leggo sempre volentieri...

Approfitto per augurarvi delle buone feste natalizie visto che siamo appena agli inizi...:V:V
 

triale

Forumer storico
Caspita vais, mi stavo apprestando ad andare serenamente a letto, poi dopo una domanda fatta in un'altra sezione del forum mi sono fatto un giro sul buon thread delle convertibili e leggo la frase "bhe speriamo che non collassi", lo spero davvero !! Con la sola speranza non si riesce a rivitalizzare la quotazione di BIM, in effetti langue non poco e di notizie non ce ne sono..........:(:(:(
ciao sun e auguri anche ai gemelli! come sai oltre che cv incastrato di bim sono anche piccolo azionista vb quindi nel caso doppia fregatura! cerco di tenermi informato su vb e nel caso ti faccio sapere .... l'ultima notizia che ho è che il valore delle azioni vb è di 40,25 per l'affrancamento... il valore per il 2011 è di 39,5 quindi è previsto un aumento per il 2012 , ovviamente situazione generale permettendo... a presto, ciao
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
OT: scusate, scrivo in questo 3d perchè qui se n'era parlato tempo fa; un'ottima pagina con i ticker Bloomb dei cds bancari che era stata postata (index2) non mi risulta + accessibile.
Da imprevidente :nnoo: non ho salvato i ticker, vi accedevo direttamente dalla pagina, non salvata nemmeno quella. Purtroppo per alcune banchette non riesco a rimediare da altre parti; per caso qcn l'ha salvata e la può eventualmente postare o ha salvato i ticker da essa linkabili?
 

dierre

Forumer storico
OT: scusate, scrivo in questo 3d perchè qui se n'era parlato tempo fa; un'ottima pagina con i ticker Bloomb dei cds bancari che era stata postata (index2) non mi risulta + accessibile.
Da imprevidente :nnoo: non ho salvato i ticker, vi accedevo direttamente dalla pagina, non salvata nemmeno quella. Purtroppo per alcune banchette non riesco a rimediare da altre parti; per caso qcn l'ha salvata e la può eventualmente postare o ha salvato i ticker da essa linkabili?

Nice to See CDS Quotes (Credit Default Swaps) On Bloomberg.com

Forse è questa?
 

reef

...
OT: scusate, scrivo in questo 3d perchè qui se n'era parlato tempo fa; un'ottima pagina con i ticker Bloomb dei cds bancari che era stata postata (index2) non mi risulta + accessibile.
Da imprevidente :nnoo: non ho salvato i ticker, vi accedevo direttamente dalla pagina, non salvata nemmeno quella. Purtroppo per alcune banchette non riesco a rimediare da altre parti; per caso qcn l'ha salvata e la può eventualmente postare o ha salvato i ticker da essa linkabili?

Anche qui c'è qualcosa MYPF - CDS
:)
 

drbs315

Forumer storico

Anche qui c'è qualcosa MYPF - CDS
:)

Grazie mille ad entrambi :up:, ma queste due pag le ho anch'io; quella cui mi riferivo è un'altra, quella cui dal link immesso nel mio post precedente non si può più accedere e che forniva cds esclusivamente bancari che da altre parti non riesco a trovare - tipo Bawag, Nordea, Sns e tante altre. Si tratta di quella indicata da Benchemai nel suo mess 7534 di questo 3d.

Grazie cmq :ciao:
 

benchemai

Forumer attivo
Grazie mille ad entrambi :up:, ma queste due pag le ho anch'io; quella cui mi riferivo è un'altra, quella cui dal link immesso nel mio post precedente non si può più accedere e che forniva cds esclusivamente bancari che da altre parti non riesco a trovare - tipo Bawag, Nordea, Sns e tante altre. Si tratta di quella indicata da Benchemai nel suo mess 7534 di questo 3d.

Grazie cmq :ciao:
Introvabile, nemmeno nelle cache di tutti i motori di ricerca o di wayback machine (l'archivio storico di internet) si trova nulla, probabilmente non era pubblicabile liberamente...peccato
 

Users who are viewing this thread

Alto