reef

...
questa la "controllo" pure io , da lungo ...
continua la lettera "" a blocchi consistenti" quindi grossi balzi non me li aspetto ...

certo che tutte queste milionate di titoli che si spostano tutti i santi giorni .... :mmmm:

senza sosta ...

Anche a me queste vagonate in lettera non piacciono granchè. Ne ho diverse in portafoglio con PMC 90, ma le aspetto un po' più giù.

Ciao:)
 

slowdown

Forumer storico
nel lato denaro del book si vedono proposte di negoziazione (pdn) anche e oltre 100 mila euro ... che si mettono li e aspettano
spesso vegono serviti , ma dopo non molto ne ricompaiono altre ... non escluderei del tutto che ci sia (anche) una sorta di ""trasferimento"" in corso

se solo i piccoli , anzichè correre a metteri davanti e quindi allungare il book ( così poi non si vede e non si riesce a capire nulla ) si raggruppassero su un livello (che tanto ci sono , ci sono per tutti ....) magari si riuscirebbe a vere qualcosa
 

slowdown

Forumer storico
Anche a me queste vagonate in lettera non piacciono granchè. Ne ho diverse in portafoglio con PMC 90, ma le aspetto un po' più giù.

Ciao:)


ci sono giorni - ieri sera , per esempio - (se guardi gli scambi su borsa italia ) dove pare che uno le metta li perchè altri se le vadano a prendere ...
a volte mi pare (mi pare) che parti di quei milioni vengano ""trasferiti" , che ci sia una sorta di accordo .. non saprei come dire
troppa roba con troppo poca escursione ... anche questo è un fatto strano

poi , di certo , qualcuna butta dentro tanto tanto , ma direi che non tutto ... cade

magari non ho capito una mazza :lol:

:)
 

triale

Forumer storico
incrementato sias a 74,25, a questi prezzi mi sembra buona sia peril rendimento sia per la solidità dell'emittente, non credo che una società autostradale abbia problemi...
 

Solobbligazioni

Nuovo forumer
Ciao Porchetto,ma vedi Sopaf è una finanziaria di partecipazioni,non ha un core business suo,come BNS SNIA o BIM,e secondo me,è quella più in balia delle onde generate dalla crisi internazionale.:ciao:


Sopaf, Arkimedica e Snia, tanto per fare dei nomi, hanno certamente un buon rendimento però il premio è enorme e la solidità delle società emittenti non è che mi convinca molto.

Preferisco una BNS tanto per fare un esempio
 

triale

Forumer storico
nel disastro generale le cv della " triade"( bns, cv , sias) si sono nel complesso ben comportate... i rendimenti sono di tutto rispetto e non vedo all'orizzonte una particolare rischiosità delle società emittenti...
 

vais

Forumer storico
Sopaf, Arkimedica e Snia, tanto per fare dei nomi, hanno certamente un buon rendimento però il premio è enorme e la solidità delle società emittenti non è che mi convinca molto.

Preferisco una BNS tanto per fare un esempio

Della triade delle possibili pencolanti, a mio modesto parere l'Arkimedica è quella messa meglio , ne parlavano i credenti in un forum con argomento dedicato: :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto