Da Loss A Gain

Forumer attivo
Presente da tempo, con una trance sicuramente fino a scadenza, con altre trance trado un pò.

Titolo che mi piace molto, per rendimento, durata e qualità dell'emittente :up:.
 

triale

Forumer storico
la banca d' Italia ha finalmente dato l'ok. all'accordo fra Veneto Banca e Bim... speriamo in un rilancio di Bim che dovrebbe avere effetti positivi anche sulle cv...
 

vais

Forumer storico
Fatte fuori a 115,40 ca.
ad oggi rendono un 4% lordo a scadenza all'attuale prezzo 115,5

pronto a rientrare sui 114 o <
 

Solobbligazioni

Nuovo forumer
la banca d' Italia ha finalmente dato l'ok. all'accordo fra Veneto Banca e Bim... speriamo in un rilancio di Bim che dovrebbe avere effetti positivi anche sulle cv...



mi sembra di aver visto un discreto recupero di questa cv; l'ho vista anche sotto 70 a novembre

.....e nel frattempo abbiamo incassato la cedola..........


:up:
 

woolloomooloo

Forumer storico
ciao,
saluto i nuovi 'transumanti' che seguono le convertibili oltre a Fernandos e Fleursdumal, antichi compagni di viaggio di 'convertibili' qui su IO.
lo scopo di questa discussione, quando aprii il tema , era di condividere gli aspetti 'tennici' del file e per verificare la correttezza delle informazioni contenute nello stesso ( fattori di conversione, rateo, dati sulle scadenze delle cv, rendimento a scadenza etc.. )
in questo ambito grandi consigli mi son stati dati dall'amico di 'george soros', amico tennista e grande arbitraggista.. i transumanti del FOL spero lo ricorderanno...:bow:
questo non vorrei diventasse un tema di discussione sulle cv , simili ai 'tomi' che c'erano di là.. non ho infatti nè l'esperienza, nè la competenza de 'l' amico tennista e grande arbitraggista' che infatti mi chiese, 'ma tu non scrivi di la?'..
se un giorno lo vedremo qui, ben venga, fin allora preferirei che le singole notizie di ogni CV fossero postate sui temi relativi, lasciando magari qui lo spazio per le domande che ogni tanto comparivano anche di là 'ma quanto rende la tal cv a 80 ? e quale è il suo premio sull'azione sottostante ?'

:ciao:
 

lollofanki

fumorer
un consiglio da un transumante
ci si perde un po scrivendo su troppi post aperti
intanto se potrò scriverò qua
se non da troppo fastidio.
 

lollofanki

fumorer
con l'apertura della nuova sezione 'obbligazioni' creo il nuovo tema di discussione su BNS CV.
noi l'avevamo seguita qui (http://www.investireoggi.it/forum/aumento-di-capitale-beni-stabili-vt24232.html)
sin dal suo collocamento dei diritti
però anno nuovo vita nuova....
io ne ho prese ancora un pò il 5 gennaio e ora ho un PMC di 94,83;
son sotto 100, il che non guasta

:ciao:
be allora tutto un post da riempire per la cv della benistabili
postiamo un grafico allora

BENI STA 2011CV.png
 

lollofanki

fumorer
altro grafo

bene a 83 raggiungiamo il precedente minimo
se superati si dovrebbe saltare direttamente a 86
ma penso che ci stia almeno un po di lateralizazione....vedremo
media mobile a 50 e 100 gg superate in scioltezza
la MM180 gg toccata
i volumi non si vedono bene ma sono buoni
vedremo aspetto commenti e suggerimenti
grazie e ciao

storico BENI STA 2011CV.png
 

slowdown

Forumer storico
questa la "controllo" pure io , da lungo ...
continua la lettera "" a blocchi consistenti" quindi grossi balzi non me li aspetto ...

continuano pure - anche se meno di mesi orsono - i piccoli a mettersi davanti come se temessero che non ce ne siano per loro ...

ma , da un po' , vedo anche che , lasciando che i pesciolini si azzuffino , un poco indietro ci sono anche frequenti pdn corpose ... come se fosse in corso una sorta di ""passaggio"" ...

certo che tutte queste milionate di titoli che si spostano tutti i santi giorni .... :mmmm:

senza sosta ...

:)
 

lollofanki

fumorer
questa la "controllo" pure io , da lungo ...
continua la lettera "" a blocchi consistenti" quindi grossi balzi non me li aspetto ...

continuano pure - anche se meno di mesi orsono - i piccoli a mettersi davanti come se temessero che non ce ne siano per loro ...

ma , da un po' , vedo anche che , lasciando che i pesciolini si azzuffino , un poco indietro ci sono anche frequenti pdn corpose ... come se fosse in corso una sorta di ""passaggio"" ...

certo che tutte queste milionate di titoli che si spostano tutti i santi giorni .... :mmmm:

senza sosta ...

:)
si i volumi sono saliti in modo spropositato
l'hanno tenuta morta per mesi per prendere per la gola chi era messo male
ora chissa forse qualcosa bolle in pentola sull'azione, se ci fosse una ripartenza del mercato rischiamo di vederla delistata
a questi prezzi gli conviene o fanno una fusione con la controllante
e cosi risolvono in un colpo solo anche il problema siiq
e lo stato italiano a voler essere troppo esoso finisce per
non pigliarsi nulla di entrate fiscali....
lo hanno gia fatto capire chiaramente
e probabilmente dalle istituzioni sono arrivati dei niet
alla fine non conviene comunque per lo stato italiano (con tutte le società immobiliari che ci sono in italia) e quindi ......
 

Users who are viewing this thread

Alto