Mi sa che s'è rimesso a 100.25tra l'altro, giusto per spezzare la monotonia, ho notato che sono due giorni che c'e' un cancelletto in denaro sulle BPER15, oggi si e' messo a 100,50 mentre venerdi' stava a 100,25 sempre con 50.000 pezzi.
e gia', nell' ultima oretta si e' fatto oltre un terzo degli scambi odierni prima di scendere. Diciamo che non passa inosservato ...Mi sa che s'è rimesso a 100.25
eh sì ,mi fanno proprio ridere quelli che sono contro gli short e quelli che non vogliono che la banca gli prenda le proprie azioni per farle shortare ad altri un poco più svegli . Ad esempio ora c'è WEBTRADE che abbuona o diminuisce il bollo solo però per uno che è disposto a dare le proprie azioni disponibili per lo short . Io avevo consigliato a chi di dovere di mettere in default lo short a tutti i clienti , cioè solo se uno non voleva che le proprie azioni fossero rese disponibili per lo short doveva espressamente comunicarlo. Per gli altri , invece, tutte le azioni del loro PTF potevano essere prese senza problemi . Ovviamente lo posso scrivere solo qui ,perchè se lo scrivo in alcuni thread ,mi sparanoSono tutti impegnati a inveire contro la consob e gli short.
potrebbe diventare un trading systemE' interessante notare che il numero di messaggi postati nei forum finanziari scende drasticamente quando gli strumenti osservati (e posseduti) scendono anch'essi.![]()
Concordo.....leccandomi le feriteE' interessante notare che il numero di messaggi postati nei forum finanziari scende drasticamente quando gli strumenti osservati (e posseduti) scendono anch'essi.![]()