benchemai

Forumer attivo
tra l'altro, giusto per spezzare la monotonia, ho notato che sono due giorni che c'e' un cancelletto in denaro sulle BPER15, oggi si e' messo a 100,50 mentre venerdi' stava a 100,25 sempre con 50.000 pezzi.

dagoweb

Forumer attivo
E' interessante notare che il numero di messaggi postati nei forum finanziari scende drasticamente quando gli strumenti osservati (e posseduti) scendono anch'essi. :)

fabbro

Forumer storico
Sono tutti impegnati a inveire contro la consob e gli short.
eh sì ,mi fanno proprio ridere quelli che sono contro gli short e quelli che non vogliono che la banca gli prenda le proprie azioni per farle shortare ad altri un poco più svegli . Ad esempio ora c'è WEBTRADE che abbuona o diminuisce il bollo solo però per uno che è disposto a dare le proprie azioni disponibili per lo short . Io avevo consigliato a chi di dovere di mettere in default lo short a tutti i clienti , cioè solo se uno non voleva che le proprie azioni fossero rese disponibili per lo short doveva espressamente comunicarlo. Per gli altri , invece, tutte le azioni del loro PTF potevano essere prese senza problemi . Ovviamente lo posso scrivere solo qui ,perchè se lo scrivo in alcuni thread ,mi sparano

Ultima modifica:

onik

Forumer attivo
personalmente oggi ho venduto le UBI che avevo preso le settimane passate
uscito praticamente in pareggio.

il sentiment e' molto negativo e non vedo segni di inversione

stefanog23

Forumer attivo
BP2014 è quella più in difficoltà di tutte, oggi nuovo minimo toccato a 93.02, ovvero rendimento netto vicino al 7% per una scadenza inferiore a 3 anni, nettamente il rendimento più alto di tutte le convertibili bancarie ed è anche una senior.

Nel finale ha recuperato qualcosa, ma comunque rimane quella più tartassata.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto