maxsciandri
Nuovo forumer
grazie ancora per ieri ho capito la Ratio della cosa, ma adesso ho fatto i conti e le azioni dovevano essere 802.496.262.Grazie
Intanto si rafforza l'ipotesi adc anche per Bper, azioni che continuano a scendere e convertibile che continua a salire in completa controtendenza anche rispetto al recente passato.
Nelle sedute scorse qualcuno continuava a comprare a 106 ripristinando il denaro ogni volta che veniva colpito su quel valore, direi che più di 2 milioni di € se li è presi in quel modo. Oggi però gli si sono messi davanti nonostante il -2% delle azioni.
L'adc di BPM enorme forse però sta un po' fuorviando le attese su altri adc, infatti un adc su bper porterebbe poi le convertibili a quotare probabilmente sui 100 o forse meno e quindi ci vuole un diritto bello corposo per guadagnarci comprandole a oltre 106. E vero che poi potrebbero anche essere richiamate, però a mio parere se dovessero fare un adc bello grosso poi non le richiamerebbero a breve.
Che quoti così per un richiamo invece mi pare strano, troppo alto 106 per scontare solo un richiamo con premio 10% a settembre, il rischio di andarci a rimettere avendo solo il 4% di margine sarebbe molto alto.
Quindi rispetto al numero 802.128.860 desunto dai diritti vi è una discrepanza.
C'è un motivo (oltre a quello che io nn sappia fare di conto)?