onik

Forumer attivo
ma se sei qualificato la trovi con iw?
hai provato Marco?

dicevano ceh la settimana scorsa nel sell off si riusciva a trovare a buon mercato (94) ma non ero nelle condizioni psicologiche per provarci :sad:

No il taglio e' eccessivo per il mio portafoglio.
Non diversificherei a sufficienza
Se ricordo bene qualcuno ha scritto che con iw non e' possibile neanche come inv. qual.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Per la skypechat, mi sa che riesco ad esserci solo martedì sera, salvo altri problemi. Nel caso, fate senza di me...
 

Dama di pietra

Nuovo forumer
Sias ha annunciato che i ricavi della gestione autostradale nel primo trimestre si sono attestati a 184 mln di euro, in crescita del 16,7% rispetto ai 157,6 precedenti; l´incremento si è riflesso sul "margine operativo lordo" (+26,8 milioni a 107 milioni). Al 31 marzo 2010 l´indebitamento netto è pari a 1.522,8 milioni (1.498,2 milioni di euro al 31 dicembre 2009). Il Cda della società ha nominato Amministratore delegato il Alberto Sacchi, in sostituzione di Enrico Arona (che ha rimesso il proprio mandato). Sacchi affiancherà, nell´incarico, Paolo Pierantoni.
 

mac

Forumer storico
Finalmente oggi pomeriggio dopo varie vicissitudini e molteplici telefonate a mari e monti ( e meno male che ho la flat) sono riuscito a prendere due lotti da 50 della nuova BNS CV al prezzo di 93,80 con azione che era al momento a 0,588 € e la vecchia cv quotata sul MTA a 99,18 .
Ringrazio pubblicamente Rivetto di avermi avvisato che oggi pomeriggio c'era lettera su questa cv a 93,75 .
Questa volta sono stato fortunato perchè se non avessi avuto i problemi che ho scritto alcuni post indietro circa il problema di '"investitore qualificato" e i lacci e lacciuoli che molte banche e/o sim mettono quasi a scoraggiare il cliente , sicuramente le avrei comprate oltre la pari .
...QUOTE]

Sono 2 giorni che stò tentando di acquistarla con IW invano. Nonostante fosse esposto un prezzo (94,20 e 93,82 rispettivamente) l'unica controparte esistente non accettava le proposte :rolleyes:
Mi è stato riferito dall'operatore che era come se non avessero quantitativi disponibili per la vendita.

A quale intermediario si è appoggiato chi è riuscito ad operare?

:specchio:
 

bosmeld

Forumer storico
di questi warrant, prima ne avevo tanti, quando si è iniziata a far sentire forte la crisi greca ho venduto tutto in discreto guadagno e via.


io li avevo comprati per speculazione non mi interessava esercitarli, e non avevo nemmeno liquidi per esercitarli tutti, a meno di vendere parecchie altre cose.


quando ho venduto ho fatto il seguente ragionamento:


il w 2010 a strike a 3,5 SE VA SOTTO 3,5 VA A 0

perchè prendersi questo rischio??



certo è che se le cose girano per il verso giusto sto warrant potrebbe veramente regalare emozioni.

io al momento sto fuori cmq lo sto monitornado.
 

Users who are viewing this thread

Alto