lupomar

Forumer attivo
Bim, azioni e bond convertibili sospese in attesa nota - Borsa
null.gif
Reuters - 06/04/2010 10:52:40
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 6 aprile (Reuters) -
Le azioni ordinarie di Banca Intermobiliare sono sospese in attesa di comunicato.

E' quanto si legge in una nota di Borsa Italiana.

Temporaneamente sospese dalle negoziazioni anche le obbligazioni convertibili Bim.

Ho guardato adesso sembrano essere rientrate senza problemi:(.

Anch'io le avevo prese sopra 100, ma ho mediato (adesso pm a 98), un bel richiamo sarebbe una festa, ma perché dovrebbero farlo? Pagano interessi all'1,5% fino al 2015, per me queste (purtroppo) vanno a scadenza.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Buongiorno a tutti,vi leggo spesso e per quel che riguarda bim speriamo siano buone
nuove. Io purtroppo ho le convertibili comprate prima della crisi sopra ai 100 e poi non
mi sono fidato a mediare dopo perchè ne avevo già una buona parte del mio portafoglio.
Mi consolo pensando che se le rimborsano a 100 considerando le cedole e tutto quello
che è successo in questi ultimi anni più di tanto non dovrei perdere.

ciao Brenta,
Benvenuto sul forum!
 

laz

Forumer attivo
Ho guardato adesso sembrano essere rientrate senza problemi:(.

Veramente sono ancora sospese... credo lo saranno fino a fine seduta, as usual in questi casi.

Anch'io le avevo prese sopra 100, ma ho mediato (adesso pm a 98), un bel richiamo sarebbe una festa, ma perché dovrebbero farlo? Pagano interessi all'1,5% fino al 2015, per me queste (purtroppo) vanno a scadenza.

Se Veneto Banca OPA Banca Intermobiliare, a cascata ci sarebbe il rimborso anticipato delle CV. Business as usual anche in questo caso...

Vediamo che accade...
 

rivetto

Forumer attivo
Veramente sono ancora sospese... credo lo saranno fino a fine seduta, as usual in questi casi.



Se Veneto Banca OPA Banca Intermobiliare, a cascata ci sarebbe il rimborso anticipato delle CV. Business as usual anche in questo caso...

Vediamo che accade...

opa 4,25 cash
 

calmau

Forumer attivo
Veramente sono ancora sospese... credo lo saranno fino a fine seduta, as usual in questi casi.



Se Veneto Banca OPA Banca Intermobiliare, a cascata ci sarebbe il rimborso anticipato delle CV. Business as usual anche in questo caso...

Vediamo che accade...

nel comunicato non si parla di opa sulle obbligazioni.....
 

omnitgm

Viva La Evolucion
B.Intermobiliare: Veneto Banca lancia Opa a 4,25 euro in contante

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 apr - Veneto Banca si prepara ad acquisire il controllo di Banca Intermobiliare. L'operazione prevede che Cofito, che controlla il 52% di Bim, venga fusa per incorporazione in Veneto Banca Holding che lancera' quindi un'Opa obbligatoria su Bim a 4,25 euro in contante. Successivamente all'Opa, che dovrebbe chiudersi entro la fine del 2010, l'a.d. Pietro D'Agui' acquisira' il 10% del capitale di Bim da Veneto Banca.
 

omnitgm

Viva La Evolucion
B.Intermobiliare, controllo a Veneto Banca, seguirà opa a 4,25

MILANO, 6 aprile (Reuters) - I soci di Cofito, azionista di controllo con il 52% di Banca Intermobiliare, hanno raggiunto un accordo per una fusione per incorporazione di Cofito in Veneto Banca Holding che diventerà azionista di maggioranza di Bim con il 55% del capitale.
Lo annuncia un comunicato congiunto spiegando che in seguito all'operazione Veneto Banca Holding, attualmente azionista di Cofito con il 40%, lancerà un'Opa obbligatora sulle azioni residue di Banca Intermobiliare ad un prezzo per azione di 4,25 euro.
Veneto Banca Holding ha annunciato che manterrà le azioni di Banca Intermobiliare quotate in Borsa.
"Allo stato si ritiene che l'offerta pubblica obbligatoria possa effettuarsi entro la fine del 2010", dice la nota.
 

omnitgm

Viva La Evolucion
MILANO, 6 aprile (Reuters) - I soci di Cofito, azionista di controllo con il 52% di Banca Intermobiliare, hanno raggiunto un accordo per una fusione per incorporazione di Cofito in Veneto Banca Holding che diventerà azionista di maggioranza di Bim con il 55% del capitale.
Lo annuncia un comunicato congiunto spiegando che in seguito all'operazione Veneto Banca Holding, attualmente azionista di Cofito con il 40%, lancerà un'Opa obbligatora sulle azioni residue di Banca Intermobiliare ad un prezzo per azione di 4,25 euro.
Veneto Banca Holding ha annunciato che manterrà le azioni di Banca Intermobiliare quotate in Borsa.
"Allo stato si ritiene che l'offerta pubblica obbligatoria possa effettuarsi entro la fine del 2010", dice la nota.

Bim cv, come l'azione Bim, in questo momento è in asta di volatilità.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
L'OPA impone per legge il richiamo a 100 delle cv?
EDIT: il fatto che vogliano lasciare le azioni quotate, può significare che le convertibili non saranno interessate dall'opa?
Scusate l'ignoranza in merito... :ops: :ciuchino:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto