afterhouse

Nuovo forumer
Lunedi 15 Marzo,oltre alla quotazionedella BPER cv 4% 2015,si tratteranno anche i diritti inopati della stessa cv.Come vi organizzerete?
Dopo la recente delusione con banca intesa,che non mi ha fatto negoziare i diritti carige,penso che opererò con BPM,che la volta scorsa quotava sia i diritti inopati che la cv carige.
Ho ricontrollato ora e sia la cv2015 che i diritti sono censiti.
Su Intesa sono censiti i diritti, che poi comunque ti impediscono di trattare mentre delle convertibile BPER nessuna traccia, la inseriranno con comodo, molto comodo lunedi durante la giornata.
Unico grosso dubbio è che BPM non mi faceva vedere i book. Quindi guarderò i book della BPER cv e dei diritti su Directa sim.
Come era il codice dei diritti per il book? BPEAxO? Gentilmrnte qualcuno me lo può confermare o correggere?
Ciao a tutti. Ci vediamo a Ferrara.
0,0685 è il valore dei diritti all'asta di apertura dell'ultimo giorno di trattazione, ma penso che possano essere interessanti anche a 0,08 ed anche 0,09, con cv a 108 e a 109. Voi che ne pensate?
per me quei prezzi sarà dura
 

locco68

violaforever
scusate la completa ignoranza di convertibili.....ma...se io converto i miei diritti....ogni 4 diritti (essendo azionista BP) mi danno una obbligazione.....la pago 6,15 sempre o erro? Ad esempio ho 200 diritti: 50 obbligazioni a 6,15 l'una....307,5 euro ...o erro? grazie per la risposta....lunedi devo decidere...
 

porchetto

la casa non fallisce
scusa locco perchè devi decidere entro lunedì? le contrattazioni finiscono mercoledì? e se non vendi mi pare hai un'altra settimana per sottoscrivere
 

cervantes

Nuovo forumer
yes lunedi ultimo giorno...datemi la dritta...converto o no...e quanto spendo?

ai prezzi di venerdi io venderei i diritti di corsa a maggior ragione se non fossi esperto di convertibili, e queste soft mandatory non sono certo facili da gestire per un neofita.altro vantaggio non impegnerei una quantità ingente di liquidità.
un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto