Onoff

Forumer attivo
quello che conta è l'ultimo giorno almeno spero
visto che il primo non sono riuscito ad entrare

Okkio perché non ci sarà vendita automatica dei diritti (così almeno Fineco) per cui non ho idea di cosa ci si dovrà attendere. Certo è che se non cala chi avrà il carico la CV l'avrà bella alta, anche se paragonata alla recente CRGCV15. Vediamo che succede...
 

porchetto

la casa non fallisce
tranquillo i bovi stanno nelle banche fisiche in generale non con fineco.

vedrai che l'ultimo giorno si fa festa, e poi ci daranno una mano i fruttaroli che si marciscono le arance, la spremuta non sono attrezzati a farla
 

stefanog23

Forumer attivo
Okkio perché non ci sarà vendita automatica dei diritti (così almeno Fineco) per cui non ho idea di cosa ci si dovrà attendere. Certo è che se non cala chi avrà il carico la CV l'avrà bella alta, anche se paragonata alla recente CRGCV15. Vediamo che succede...

Le banche classiche vendono tutte in automatico, solo che se le azioni restano così forti sarà difficile vedere grandi discese dei diritti, mi pare che l'ottimismo del mercato regni sovrano su questa convertibile.
 

fabbro

Forumer storico
infatti su BPER non ho riserve , e' in the money
bignona vedere il prezzo lunedi per capire se e' equo
probabilmente e' stata penalizzata dal facciale 4% e ,ma qui forse , perche' solo gli
esperti sanno che e' l' unica subordinata

comunque su BP sarei contento di avere una valutazione dal FABBRO
anche perche' le sue analisi sono sempre puntuali e precise


a sti prezzi ,i BPAXO e pure li BPOXO se li tengono , mentre bella tonica mi pare la CRG15 anche se due belinoni che vendono sizes di oltre 100 mila € rompono un poco . Comunque rispetto al mio carico (432.144 € CRG15 nominali a 105,11370515383760968566033544374 che è leggermente mutato rispetto a quello che avevo scritto ieri stante i 32,91 € pagati per i diritti CRG inoptati che ieri non avevo contabilizzato )significa già un mio + 10.398,65 € sui 107,52 del momento. Non male anche se credo che con azione genovese stabile e anche cedente un 108,50-109 ce lo possiamo aspettare ,mentre con azione CRG in spolvero questa cv potrebbe regalare ottime soddisfazioni . Non scordiamoci poi del 4,75% lordo che entra giorno per giorno . Però a mio parere la migliore cv del lotto sarà un'altra .
Ritornando invece al nuovo soft mandatory del BP ,leggetevi questo Analisi del bond del Banco Popolare.
 

porchetto

la casa non fallisce
lunedì sapremo verrà quotata la bper

forse comunque i belinoni da 100 K magari non sono belinoni ma gente che prende profitto per farne altro domani

con le case non devi mai fossilizzarti o innamorarti di un immobile ma far girare il pù possibile (sempre guadagnando però) il proprio capitale

la cosa dove sto guadagnando di più da inizio anno è una obbligazionaccia con taglio da 50k che compro e vendo in continuazione e quasi mi ci faccio la giornata (qualche volta riesco anche a farla girare due volte in un giorno)
 

fabbro

Forumer storico
mi sembra sostanzialmente in linea con i ragionamenti fatti qui.
Io ho venduto a 0.123 gli AXO.


come prezzo fair equo ci può stare : 106,24 ,ma perchè scrive questo ?: "in pratica quindi, se l’azione di Banco Popolare dovesse superare di molto il valore di 6,15, il guadagno per gli obbligazionisti sarebbe limitato al 10%, visto che l’emittente eserciterebbe verosimilmente il suo diritto di rimborso anticipato."
 

Users who are viewing this thread

Alto