Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras (2 lettori)

drbs315

Forumer storico
Reitero mio post del 30-06-2016.

Tengo ancora ?

Idem come Tommy sopra, non ho molto (sia di petrobras che di Bra), ma tengo, come rapporto rischio rendimento non vedo di meglio.

Sul bancario a questi prezzi non mi convince nulla, sulla Gre tengo e semmai aspetto una correzione, ma decisa, per incrementare, sul Ven mi astengo per palese confusione (a 25 potrei giocare qualche fiches, ma non oltre) e per uno switch in tempi recenti mi sarebbe piaciuta solo l'Arg, che ho infatti incrementato nei mesi scorsi ma a questi prezzi non vado oltre... matematicamente (cds intendo) è ancora sottovalutatissima ma è pur sempre l'Arg, con tutte le incognite, soprattutto politiche, del caso. E dato che la diffidenza, anche giustamente, impera, non è detto che recuperi il gap di prezzo.
 

tommy271

Forumer storico
Idem come Tommy sopra, non ho molto (sia di petrobras che di Bra), ma tengo, come rapporto rischio rendimento non vedo di meglio.

Sul bancario a questi prezzi non mi convince nulla, sulla Gre tengo e semmai aspetto una correzione, ma decisa, per incrementare, sul Ven mi astengo per palese confusione (a 25 potrei giocare qualche fiches, ma non oltre) e per uno switch in tempi recenti mi sarebbe piaciuta solo l'Arg, che ho infatti incrementato nei mesi scorsi ma a questi prezzi non vado oltre... matematicamente (cds intendo) è ancora sottovalutatissima ma è pur sempre l'Arg, con tutte le incognite, soprattutto politiche, del caso. E dato che la diffidenza, anche giustamente, impera, non è detto che recuperi il gap di prezzo.

Anch'io sul tuo stesso orizzonte.
Resto stracarico di Grecia, ma verso ottobre mi aspetto un pò di volatilità ... per puntare verso qualche obiettivo.
Per il Brasile tengo, alla stessa stregua di Gazprom ed è un bel cedolare... E il naufragar m'è dolce in questo mare.
Venezuela possibile qualche puntatina, ma solo per esserci.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
A tutti coloro in cerca di materiale cedolante in $ consiglio di buttare un occhio anche alle Pemex .
La 44 si prende ancora sotto 95 e offre una cedola del 5,5%.
 

Omero

Forumer storico
A tutti coloro in cerca di materiale cedolante in $ consiglio di buttare un occhio anche alle Pemex .
La 44 si prende ancora sotto 95 e offre una cedola del 5,5%.

Grazie della segnalazione, ci ho girato parte della Gaz34 a scadenza mi rendeva di più (con i miei conti alla buona) oltre a diversificare.
Scusate OT
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Continuo con la smobilitazione della roba Brasileira, vendute anche 20K di Brasil 37 a 120.49.
Tra oggi e domani vendo anche il resto e rimango in stand-by.
Quando sono entrato a 103,xx il mio target èra 120, e anche se il titolo continuerà a salire i miei obbiettivi sono raggiunti. In bocca al lupo a chi rimane.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Continuo con la smobilitazione della roba Brasileira, vendute anche 20K di Brasil 37 a 120.49.
Tra oggi e domani vendo anche il resto e rimango in stand-by.
Quando sono entrato a 103,xx il mio target èra 120, e anche se il titolo continuerà a salire i miei obbiettivi sono raggiunti. In bocca al lupo a chi rimane.

Smobiliti e dove rimobiliti ? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto