Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras (7 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
comunque tutti i bonds petrobras sono in calo
e l'azione ha perso il 7% sino a questo momento

da Bloomberg

HRT Participacoes em Petroleo SA, the oil company exploring in the Amazon and Namibia, rose to the highest in three weeks after Grupo BTG Pactual (BBTG11)’s investments in the oil industry fueled positive sentiment.
Rio de Janeiro-based HRT gained 8.7 percent to 2.50 reais at 12:27 p.m. in Sao Paulo after rising to as much as 2.68 reais, the highest since May 27. The stock increased 20 percent yesterday, the most since August. Brazil’s benchmark stock index was down 0.7 percent.
HRT is benefiting from Sao Paulo-based BTG’s decision to move more aggressively into the oil industry, Luana Helsinger an analyst at brokerage GBM Brasil, said by phone from Rio. BTG said June 17 it agreed to buy 50 percent of Petroleo Brasileiro SA (PETR3)’s assets in Angola, Benin, Gabon, Namibia, Nigeria and Tanzania for $1.5 billion.
The bank plans to develop a large oil and gas company to tap other opportunities, O Estado de S. Paulo reported yesterday, without saying where it got the information. The bank signed on March 6 a so-called strategic agreement with billionaire Eike Batista’s holding company EBX Group Co., whose biggest unit is oil producer OGX Petroleo e Gas Participacoes SA.
BTG and HRT declined to comment on potential partnerships when contacted by Bloomberg.
 

chantilly

Forumer attivo
.

Avete per caso un prezzo sulle petrobras 10 anni e 30 anni uscite di recente ?

Quella a 30 anni al 5,625 e quella a 10 anni al 4,375

Ambedue in dollari usa

Grazie

Chantilly :)
 

alebello

alebello
ciao a tutti sono nuovo io stavo cercando bond petrobas valuta eur col dollaro c'è il problema del tasso della valuta ho trovato questi due PETROBRAS GLB FIN XS083589O350 e PETROBRAS INTL XS0716979595N volevo un vostro giudizio che fare?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ciao a tutti sono nuovo io stavo cercando bond petrobas valuta eur col dollaro c'è il problema del tasso della valuta ho trovato questi due PETROBRAS GLB FIN XS083589O350 e PETROBRAS INTL XS0716979595N volevo un vostro giudizio che fare?


XS083589O350 e XS0716979595 taglio 100.000

già questo può essere un problema se non disponi di un paio di milioni quale portafoglio

come ti accennavo in mp devi rivedere i parametri di selezione

con rating A3 o trovi bonds lunghi e dalla cedola risibile o abbassi il rating per avere una cedola più corposa

ti consiglio di andarti a leggere i post nella sezione high yield dove puoi trovare vari pdf con elenchi diversificati
 

Users who are viewing this thread

Alto