Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras (3 lettori)

drbs315

Forumer storico
PETROBRAS GBL FIN. 13/43
US71647NAA72

scende mica male
si compra intorno a 96

e la curva di discesa è piuttosto ripida
se poi ci sarà il downgrade .....

I lunghi in usd stanno scendendo con decisione da qualche gg, d'altronde il tbond trentennale è in sofferenza.
Poichè non credo però affatto alle magnifiche sorti e progressive dell'economia mondiale (anche se gli Usa stanno decisamente meglio di noi e Kuroda annaffia a destra e manca) e a conseguenti innalzamenti rilevanti prolungati dei tassi aspetto ancora un pò ma poi penso di incrementare Petrobras, Vale, Gazprom ecc in usd a lunga scad. Oggi ho preso qcs di Ford 32, su Pemex e America Movil mi piacerebbe vedere ytm>5,5 per i 20/30nnali - siamo ancora un pò lontani.
In usd corporate lungo sono cmq ancora solo al5-6% del ptf, si può raddoppiare nel tempo..
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
I lunghi in usd stanno scendendo con decisione da qualche gg, d'altronde il tbond trentennale è in sofferenza.
Poichè non credo però affatto alle magnifiche sorti e progressive dell'economia mondiale (anche se gli Usa stanno decisamente meglio di noi e Kuroda annaffia a destra e manca) e a conseguenti innalzamenti rilevanti prolungati dei tassi aspetto ancora un pò ma poi penso di incrementare Petrobras, Vale, Gazprom ecc in usd a lunga scad. Oggi ho preso qcs di Ford 32, su Pemex e America Movil mi piacerebbe vedere ytm>5,5 per i 20/30nnali - siamo ancora un pò lontani.
In usd corporate lungo sono cmq ancora solo al5-6% del ptf, si può raddoppiare nel tempo..

PETROBRAS GBL FIN. 13/43
US71647NAA72

si compra a 95,55
calo di quasi 1 punto al giorno
oggi yield poco meno del 6%
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Allegati

  • petrobras 2043 prezzi 20-06-2013.jpg
    petrobras 2043 prezzi 20-06-2013.jpg
    90 KB · Visite: 968

drbs315

Forumer storico
prezzo in calo per la 2043

Ancora 2 punti in giù del Tbond 30nnale e ci siamo, seconda entrata su Vale, Petrobras e Gazprom; a questo punto scaletto come per la Gre, entrate sul Tbond 30y a 135, 130, 125..
Tanto di usd (che ho solo in bond>15y) sono ancora sotto al 10% del ptf.

Speriamo finisca come con le t1 bancarie, prima sofferenza e poi meritato premio :D :corna:

Per gli emittenti, pochi dubbi.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ancora 2 punti in giù del Tbond 30nnale e ci siamo, seconda entrata su Vale, Petrobras e Gazprom; a questo punto scaletto come per la Gre, entrate sul Tbond 30y a 135, 130, 125..
Tanto di usd (che ho solo in bond>15y) sono ancora sotto al 10% del ptf.

Speriamo finisca come con le t1 bancarie, prima sofferenza e poi meritato premio :D :corna:

Per gli emittenti, pochi dubbi.

presa 85.59

84.900 : 85.990
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io ho provato solo la Gazprom 2034 ma a 117,5 non me l'hanno data.
Sai mica a quanto ha chiuso la Petrobras US71645WAQ42?

100.010 : 101.990

se continua così domani pomeriggio si prenderà a 98.5

non ho trovato notizie ma da stamani ha perso tra il 5% e il 6%

possibile downgrade?

domani ne prendo un cip

oggi mi son dedicato alla 2043
 

Users who are viewing this thread

Alto