Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Giusto per farvi capire..

Ho chiamato ora per avere info sulla popolare di Vicenza. La persona con cui ho parlato mi ha detto che molti suoi clienti hanno in portafoglio azioni della stessa.

Un suo grosso cliente ha 2mln€ in azioni.

Pazzesco.
 

Jackrussel

Forumer storico
C'è volendo da aggiungere anche questa senior 7%:
IT0004785355
taglio 1000 scadenza 2016 emessa 2008 poca roba 100mil

Rende molto meno della senior 18 ai prezzi di oggi...(intorno a 103,8), ma visto l'andazzo (mi pare chiaro che ci sia il terrore delle possibili decisioni sull'affare bdm) , chissà che non scenda anche questa...nei prossimi gg
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
C'è volendo da aggiungere anche questa senior 7%:
IT0004785355
taglio 1000 scadenza 2016 emessa 2008 poca roba 100mil

Rende molto meno della senior 18 ai prezzi di oggi...(intorno a 103,8), ma visto l'andazzo (mi pare chiaro che ci sia il terrore delle possibili decisioni sull'affare bdm) , chissà che non scenda anche questa...nei prossimi gg

Io ho nel mirino la 2018. 95 lo vedo un ottimo ingresso, vediamo se ci arriva..
 

montecarlo

Nuovo forumer
scusate , seguo poco l'emittente ma ora lo metto chiaramente in radar, soprattutto per i bond senior....cosa intendete per "terrore per l'affare BDM???"
grazie
 

Joe Silver

Forumer storico
C'è volendo da aggiungere anche questa senior 7%:
IT0004785355
taglio 1000 scadenza 2016 emessa 2008 poca roba 100mil

Rende molto meno della senior 18 ai prezzi di oggi...(intorno a 103,8), ma visto l'andazzo (mi pare chiaro che ci sia il terrore delle possibili decisioni sull'affare bdm) , chissà che non scenda anche questa...nei prossimi gg

C'erano 2k della 7% 2016 a 103. Li ho presi tanto per partecipare...:lol:
 

Jackrussel

Forumer storico
scusate , seguo poco l'emittente ma ora lo metto chiaramente in radar, soprattutto per i bond senior....cosa intendete per "terrore per l'affare BDM???"
grazie

Se vai di là...saprai tutto su BDM...
In poche parole, è possibile che a breve decidano un taglio-conversione in azioni, nessuno sa cosa, come , quanto, sui sub della disastrata bdm, per evitare il bail-in nel 2016.
Questo sarà uno spartiacque, un apripista chi lo sa, in ogni caso non è mai successo finora su un sub bancario in Italia.
Motivo per cui, dal momento che popvi non è messa benissimo (ma non certo come bdm) ...un pò di paura sui sub serpeggia senza dubbio e coinvolge anche i senior...
 

montecarlo

Nuovo forumer
ok grazie ...tutto chiaro....banca marche...che però è stata commissariata almeno 12/18 mesi addietro ed era quasi insolvente....dunque poco paragonabile con POP Vicenza....l'incertezza ed il nervosismo stanno facendo il resto....dunque a maggior ragione da seguire , soprattutto le senior, per approfittarne
 

NoWay

It's time to play the game
ok grazie ...tutto chiaro....banca marche...che però è stata commissariata almeno 12/18 mesi addietro ed era quasi insolvente....dunque poco paragonabile con POP Vicenza....l'incertezza ed il nervosismo stanno facendo il resto....dunque a maggior ragione da seguire , soprattutto le senior, per approfittarne

Tieni però presente che sono state approvate da poco le norme relative al bail-in...
 

Users who are viewing this thread

Alto