Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
I vertici qualche problema potrebbero averlo perché il fatto che si volevano dimettere già due settimane fa quando si è cominciato a parlare di liquidazione coatta è proprio per questa ragione, ma è possibile che ottengano una esclusione da eventuali procedimenti come aveva ottenuto profumo quando è uscito da Unicredit a spese di pantalone naturalmente.

se non si "apparano"...con il decreto venendo incontro ai Sub... non credo che la scamperanno...
almeno da me...

come ho avuto modo già di segnalare... molti detentori di tali titoli non sono per nulla sprovveduti ed hanno risorse intellettive e finanziarie per perseguitarli...ovunque...
 

lagonzaga

Forumer attivo
Mica è OT ... Il farlo sul forum serve per raggiungere il maggiore numero, non ha senso l mp almeno all inizio
Su fol ci sono già indicazioni di mail a cui fanno riferimenti di gruppi già organizzati.
Oltre al fatto che trattasi di bond abbastanza diffusi come giustamente faceva notare varoon i motivi per fare valere le proprie pretese sono assai evidenti e macroscopici
Questo non varrà per i bond delle venete giusto? Saranno azzerati scrivono ormai tutti i giornali...salvo meccanismi di compensazione.

Vediamo il decreto e poi ognuno valuterà la possibilità di far valere i propri diritti con una causa legale.
Come giustamente fatto notare da molti i motivi per fare causa sono molti e ben evidenti.
 
Aggiungiamo anche che nel comunicato stampa di venerdì il CDA si è affrettato a far vedere che loro il piano di salvataggio lo avevano presentato e lo stesso avrebbe funzionato senza l'intervento delle autorità europee; quello è un comunicato dettato dagli uffici legali....
 

Allegati

  • 23_06_2017_Comunicato_stampa.pdf
    152,4 KB · Visite: 128

rockytamtam

Forumer storico
(cercate anche di comprendere coloro che evitano discussioni con il sottoscritto. Verrebbero centrifugati in un modo cosi' brutale da compromettere irrimediabilmente quel cuscinetto reputazionale che si fa sempre più scarno di giorno in giorno. E' una decisione saggia la loro, non vi è alcun dubbio)

Fin da piccolo ho avuto il sospetto di essere un genio; ma sono troppo intelligente per crederci : è la Sua firma , sig. Ernesto . Magari ogni tanto se la rilegga .
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Al max. apriamo un 3d specifico " Causa sub. venete " come ce ne sono tanti , se proprio qua il parere di un investitore ( preparatissimo) avvocato dà fastidio .
Non è questo il problema rockytamtam, con centinaia di utenti collegati si farebbe solamente confusione,la indicazione data da lei è plausibile,buona Domenica
 

Xedron

Forumer attivo
sono le 12...

nessun cdm in vista (almeno finora)

meno male che cdm era alle 9 di ieri...

Secondo me c'è qualche problema...si saranno incartati su qualche punto o dipendenti in esubero o bond subordinati.

Io opto per la seconda, tanto su senior sappiamo già l'esito.
 

Users who are viewing this thread

Alto