Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Ma perchè te ne vai?


...per cambiare aria ; cambiare ambiente , trovare persone diverse situazione diverse , anche una tassazione diversa , e provare nuove emozioni ...la donna se vuole mi aspetta se vuole venire io ho posto anche eprchè poi farò il turista in italia e vivrò da altre parti almeno per oltre 180 e rotti giorni e poi sto freddo e ste montagne mi son rotto ...meglio caldo e acqua salata
 

russiabond

Contadino della finanza
. Non imitate mai i miei trade siete padri di famiglia... Lasciate il gioco duro ai drogati di adrenalina
Stamattina volevo switchiare per fare minus ask Vicenza 60.50 faccio niente poi richiedo Ask sale 61... Mi faccio in vena passo ordine 400 otc salgono 62 ok dico...

8 lotti Pmc 81.50 o 4a101 e4 a 62 come preferite... Road to...

Chi vivrà vedrà
Pensate alle vostre famiglie... Non fate come faccio io :D
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
perchè ti dà fastidio che li scriva ?!
a me no

A me neanche. Il mio era un semplice consiglio dettato dal buon senso: se hai paura che qualcuno segua la tua sconsiderata operatività ottieni il miglior risultato possibile non rendendola pubblica. Se vuoi che qualcuno ti segua dopo che sei entrato..scrivilo ovunque..si dice che basta lasciar penzolare un cappio vuoto per trovare la testa che lo riempirà (non rcordo l'autore della citazione..)

Saluti,
 

Rottweiler

Forumer storico
. Non imitate mai i miei trade siete padri di famiglia... Lasciate il gioco duro ai drogati di adrenalina
Stamattina volevo switchiare per fare minus ask Vicenza 60.50 faccio niente poi richiedo Ask sale 61... Mi faccio in vena passo ordine 400 otc salgono 62 ok dico...

8 lotti Pmc 81.50 o 4a101 e4 a 62 come preferite... Road to...

Chi vivrà vedrà
Pensate alle vostre famiglie... Non fate come faccio io :D



Caro Russia,


tutto e il contrario di tutto…

E così Penati a giugno/luglio o a ottobre (31) o a novembre (2)…

E’ un tuo assoluto diritto, beninteso.

Tuttavia, visto che le tue compravendite finiscono per trascinare (le vie che portano alle decisioni degli investitori talvolta sono veramente insondabili…:specchio:) un imprevedibile numero di forumers, mi propongo di commentare i tuoi prossimi movimenti di massa più o meno così:

“Russiabond è un simpaticissimo forumer, ma, nel vostro interesse, guardatevi dal prendere sul serio le motivazioni con le quali spiega le sue mosse. Soprattutto quelle più “tecniche”. Domani o dopodomani potrebbe averle capovolte.
Come scrive lui: sforzatevi di ragionare con la vostra testa.”

Può darsi che non serva a nulla, però…
 

Users who are viewing this thread

Alto