Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (6 lettori)

ricevuto da iwbank che ne pensate
upload_2017-9-14_18-11-23.png
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
gli screen li trovi cercando

russiabond finanzaonline immagini ...oppure russiabond investire oggi immagini su google

oppure ti vai a rileggere la cronaca real time dei trade sui vari thread...day by day ...con mercati impazziti e forumisti con elmetto e fucile in trincea ...:barella::DD:

Grazie.
Sei impareggiabie. Ti auguro tanti successi. Di certo non sei uno che si arrende.
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
La vendita delle sub da un conto ad un altro cointestato per recuperare le minus si può fare anche nei prossimi anni a venire. Ho talmente tante minus che altre al momento non mi servono. Devo smaltire quelle che ho
 

mac

Forumer storico
Ho trasferito la famigerata Veneto Banca FRN giugno 2017 - IT0004241078 tra 2 conti diversamente intestati, per far concretizzare le minusvalenze.
La cosa singolare è che la banca mi ha applicato il prezzo di scarico/ricarico di 55,885 con valuta 8.9.17

Dove posso trovare le quotazioni attuali (dovrebbero essere di pochi cent) per contestare alla banca questo assurdo prezzo?
 

giofio

Forumer attivo
Ho trasferito la famigerata Veneto Banca FRN giugno 2017 - IT0004241078 tra 2 conti diversamente intestati, per far concretizzare le minusvalenze.
La cosa singolare è che la banca mi ha applicato il prezzo di scarico/ricarico di 55,885 con valuta 8.9.17

Dove posso trovare le quotazioni attuali (dovrebbero essere di pochi cent) per contestare alla banca questo assurdo prezzo?

Stessa cosa è accaduta anche a me con lo stesso titolo, trasferimento fatto in data 07/08 tra conti differente intestazione in differenti banche, prezzo applicato 37.25 a nulla sono servite telefonate e mail, dove spiegavo che il titolo non valeva niente e che otc scambiava a meno di 1 cent. Mi hanno risposto che i prezzi non li stabiliscono loro ma fanno richiesta a monte titoli per la quotazione da applicare.
 

Fabrib

Forumer storico
MF:
SOLUZIONE PROBABILE NUOVO INTERVENTO DELLA CA’ DE SASS PER SBLOCCARE LO STALLO SUL TRATTAMENTO DI INCAGLI E SOFFERENZE Intesa gestirà gli npl delle venete Il gruppo guidato da Messina ha dato la propria disponibilità per effettuare le operazioni bancarie precluse ai commissari e alla Sga: dalla concessione di nuovi prestiti alle ristrutturazioni. Obiettivo: non far deteriorare ulteriormente le esposizioni (Gualtieri a pagina 2)
 

angy2008

Forumer storico
MF:
SOLUZIONE PROBABILE NUOVO INTERVENTO DELLA CA’ DE SASS PER SBLOCCARE LO STALLO SUL TRATTAMENTO DI INCAGLI E SOFFERENZE Intesa gestirà gli npl delle venete Il gruppo guidato da Messina ha dato la propria disponibilità per effettuare le operazioni bancarie precluse ai commissari e alla Sga: dalla concessione di nuovi prestiti alle ristrutturazioni. Obiettivo: non far deteriorare ulteriormente le esposizioni (Gualtieri a pagina 2)
sono proprio da santificare non per niente si chiamavano San Paolo ... li mortacci loro
 

dulcamara

Forumer attivo
sono proprio da santificare non per niente si chiamavano San Paolo ... li mortacci loro

Lì di santità non c'è proprio nulla...La lavorazione degli npl è come quella del macellaio che dopo aver staccato la parte migliore sta per buttare via gli ossi...Si accorge però che sull'osso c'è ancora un po' di polpa e dice: "con quella magari ci faccio qualche svizzera!" e si mette a staccare ulteriore polpa....Alla fine getta l'osso ben ripulito....

La unica speranza è che quella parte che è rimasta attaccatta vada un po' anche alla procedura....

E comunque a tutti coloro che hanno le obbligazioni pop vicenza e vb subordinate offro questo omaggio musicale:

 

Users who are viewing this thread

Alto