Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Sentenza

Forumer storico
molti azionisti spesso correntisti da decenni avevano fiducia della banca e dell' impiegato che aveva definito sicure quelle azioni tanto non vanno in borsa... adesso magari quel bancario invece di essere mandato a zappare la terra beneficia di un pre pensionamento fino a 7 anni a spese dei correntisti delle banche... vergogna che si aggiunge a vergogna
la tua risposta ,denota e conferma la scarsa cultura finanziaria degli italiani,lo sportellista non è altro che un piazzista,in banca non deve esistere la parola fiducia.
Quando si entra in banca si deve essere informati per affrontare il nemico,il livello di cultura finanziaria degli italiani è prossimo allo zero ,quindi per evitare poi comitati ,azioni legali ,ecc,si devono limitare all'acquisto di BFP,ovvio alle poste nemmeno con l'on-line per evitare pasticci.
 

Fabrib

Forumer storico
Utente Tower68:
attachment.php
 

Sentenza

Forumer storico
un bel altro termine coniato dalla stampa specializzata "AZZERATI" ,(se lo postavo io sul forum almeno 30 giorni di ban)
tradotto da me azzerati vuol dire hai perso tutto,quindi se vi trovate nella posizione di azzerati,non perdete tempo in comitati e avvocati azzecca-garbugli di turno perchè avete perso tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto