Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Le ripeto di scrivere QUANTO INTESA HA PAGATO I SENIOR E DOVE SONO I SOLDI DI QUESTA TRANSAZIONE.

Quanto è uscito dl bilancio di Intesa a fronte di questo "acquisto" come lo chiama Lei?

MI SCRIVA LA CIFRA, non ho interesse in cut&paste altrui che non ho ne voglia ne tempo di controllare.


LA CIFRA, scriva la cifra e mi facca vedere la corrispettiva voce di bilancio (li avrann presi da qualche parte i sold per PAGARE no?)

Grazie, attendo...

Niente vero? Le spiego il perchè, così lo spiega pure di la:

Intesa al costo di 1euro si prende attivi e passivi, debiti e crediti selezionati delle due banche. Pochè la parte "plusvalore" non compensa la parte "minusvalore", dove troviamo i debiti..lo Stato ammolla a Intesa 3.5 miliardi aggiuntivi in PRIMA battuta. e rende l'operazione di Intesa matematicamente neutra al tempo della transazione (ovvero zero impatto sul capitale come richiesto dalla stessa INTESA)

SE i Senior fossero stati segati (come i sub), questo avrebbe IMMEDIATAMENTE abbattuto l'intervento statale a compensazione e magari Intesa avrebbe pagato 5 euro..vai a sapere.

I Senior sono pagati DAL CONTRIBUENTE e questo svantaggia i subisti (ma più di tutti il povero contribuente)


Non prenda più in giro il lettore.
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
Buongiorno, in questo caso gli altri 5K di minus si perdono?

si perchè per il CF che compare in entrambi i dossier l'operazione è neutra.... ma ripeto questo solo per alcune banche...

non vedo però perchè si perda tempo con queste robe dopo che uno vi ha fornito la pappa bella e pronta per aver a riguardo già subito trombate e quindi essere esperto della materia..

FATE l'operazione tra due banche diverse e via andare...:)
 

Greystone

Nuovo forumer
Niente vero? Le spiego il perchè, così lo spiega pure di la:

Intesa al costo di 1euro si prende attivi e passivi, debiti e crediti selezionati delle due banche. Pochè la parte "plusvalore" non compensa la parte "minusvalore", dove troviamo i debiti..lo Stato ammolla a Intesa 3.5 miliardi aggiuntivi in PRIMA battuta. e rende l'operazione di Intesa matematicamente neutra al tempo della transazione (ovvero zero impatto sul capitale come richiesto dalla stessa INTESA)

SE i Senior fossero stati segati (come i sub), questo avrebbe IMMEDIATAMENTE abbattuto l'intervento statale a compensazione e magari Intesa avrebbe pagato 5 euro..vai a sapere.

I Senior sono pagati DAL CONTRIBUENTE e questo svantaggia i subisti (ma più di tutti il povero contribuente)


Non prenda più in giro il lettore.


I senior li hanno pagati:
  • Azionisti;
  • Possessori di subordinate;
  • Contribuenti.
Non certo Intesa....come si fa a dire una ca.....ta del genere.....
 

Sentenza

Forumer storico
I senior li hanno pagati:
  • Azionisti;
  • Possessori di subordinate;
  • Contribuenti.
Non certo Intesa....come si fa a dire una ca.....ta del genere.....
i contribuenti sopratutto,azionisti e possessori di subordinate era consapevoli del rischio (forse),paese del kaiserrrrrrrr.....con le mie tasse contribuisco all'impresa privata banca intesa roba da matti:wall::wall::wall:
 

Leberna

Forumer storico
si perchè per il CF che compare in entrambi i dossier l'operazione è neutra.... ma ripeto questo solo per alcune banche...

non vedo però perchè si perda tempo con queste robe dopo che uno vi ha fornito la pappa bella e pronta per aver a riguardo già subito trombate e quindi essere esperto della materia..

FATE l'operazione tra due banche diverse e via andare...:)
Ciao scusa se magari scrivo una castroneria.. l operazione della contabilizzazione della minusvalenza funziona solo se c è cointestazione.. se io passo il bond da un mio conto fineco a uno sempre mio di binck la cosa non funziona, giusto?
Grazie
LEB
 

070162

Bond..... solo BOND
Ciao scusa se magari scrivo una castroneria.. l operazione della contabilizzazione della minusvalenza funziona solo se c è cointestazione.. se io passo il bond da un mio conto fineco a uno sempre mio di binck la cosa non funziona, giusto?
Grazie
LEB

è così... le intestazioni devono formalmente essere DIVERSE... e ciò accade se... un dossier è monointestato... e l'altro dossier cointestato
ciao :)
 

triale

Forumer storico
i contribuenti sopratutto,azionisti e possessori di subordinate era consapevoli del rischio (forse),paese del kaiserrrrrrrr.....con le mie tasse contribuisco all'impresa privata banca intesa roba da matti:wall::wall::wall:
molti azionisti spesso correntisti da decenni avevano fiducia della banca e dell' impiegato che aveva definito sicure quelle azioni tanto non vanno in borsa... adesso magari quel bancario invece di essere mandato a zappare la terra beneficia di un pre pensionamento fino a 7 anni a spese dei correntisti delle banche... vergogna che si aggiunge a vergogna
 

Users who are viewing this thread

Alto