Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
se non si "apparano"...con il decreto venendo incontro ai Sub... non credo che la scamperanno...
almeno da me...

come ho avuto modo già di segnalare... molti detentori di tali titoli non sono per nulla sprovveduti ed hanno risorse intellettive e finanziarie per perseguitarli...ovunque...

Intellettive soprattutto..
 

Fra41

Forumer storico
sono le 12...

nessun cdm in vista (almeno finora)

meno male che cdm era alle 9 di ieri...

Secondo me c'è qualche problema...si saranno incartati su qualche punto o dipendenti in esubero o bond subordinati.

Io opto per la seconda, tanto su senior sappiamo già l'esito.
Aspettano la chiusura delle urne e temono che i subisti li aspettino fuori con la roncola, com'è giusto che sia!
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Ciao,
ti ringrazio, grazie anche a te, ripeto sto facendo una cosa che reputo normale.

La situazione è complicata ed in costante evoluzione.

Quindi non e' semplice, come dicevano fonti vicine al dossier che prosaicamente cercavano di addolcire la pillola con la frase ....
"restano alcuni dettagli da chiarire"

E' chiaro a te, come a me, che la situazione e' complicata perché ci sono dei nodi grossi al pettine, che non ce li vogliono dire. Mi pare chiaro che dopo questo terzo rinvio se non si riuscisse ad approvare il decreto stasera entro le 18 per l'impuntamento di Berlino domani le banca nemmeno apriranno, come dicevano oggi i giornali.
 

sandrino

Forumer storico
Quindi non e' semplice, come dicevano fonti vicine al dossier che prosaicamente cercavano di addolcire la pillola con la frase ....
"restano alcuni dettagli da chiarire"

E' chiaro a te, come a me, che la situazione e' complicata perché ci sono dei nodi grossi al pettine, che non ce li vogliono dire. Mi pare chiaro che dopo questo terzo rinvio se non si riuscisse ad approvare il decreto stasera entro le 18 per l'impuntamento di Berlino domani le banca nemmeno apriranno, come dicevano oggi i giornali.

Complicata lato sub
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Quindi non e' semplice, come dicevano fonti vicine al dossier che prosaicamente cercavano di addolcire la pillola con la frase ....
"restano alcuni dettagli da chiarire"

E' chiaro a te, come a me, che la situazione e' complicata perché ci sono dei nodi grossi al pettine, che non ce li vogliono dire. Mi pare chiaro che dopo questo terzo rinvio se non si riuscisse ad approvare il decreto stasera entro le 18 per l'impuntamento di Berlino domani le banca nemmeno apriranno, come dicevano oggi i giornali.

Non possono aprire..è corretto.

punto 12)b)

http://pubdocs.worldbank.org/en/289241430926223474/01-BRRD-Workshop-Pamela-Lintner-WB.pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto