Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Llukas

Frangar non Flectar
appunto, ora pagano lo scotto di fiducia mal riposta. se il consulente gli diceva di buttarsi da un viadotto lo avrebbero fatto? i soldi sono una cosa seria, non sono un gioco o una cosa da prendere con leggerezza. basta con questa cosa tutta italiana di dire: poveretto quello! dinanzi a vaccate stratosferiche. l'intelligenza l'abbiamo, sarebbe ora di usarla altrimenti se ne paga il prezzo. si chiama responsabilità.
 

skarlatti

Forumer storico
appunto, ora pagano lo scotto di fiducia mal riposta. se il consulente gli diceva di buttarsi da un viadotto lo avrebbero fatto? i soldi sono una cosa seria, non sono un gioco o una cosa da prendere con leggerezza. basta con questa cosa tutta italiana di dire: poveretto quello! dinanzi a vaccate stratosferiche. l'intelligenza l'abbiamo, sarebbe ora di usarla altrimenti se ne paga il prezzo. si chiama responsabilità.

appunto, una cosa dei tempi moderni, un modus operandi dei noi nostri giorni è : truffare è lecito, sbaglia chi si fa abbindolare.

tu parli così perchè te ne intendi di finanza... te ne intendi di medicina? io no... se io vado dal medico perchè sto male e lui mi prescrive un farmaco che invece di farmi guarire mi ammazza, sono stupido? dopo morto la gente parlerà di me come di un id1ota che si è fatto abbindolare dal proprio medico?
 

Llukas

Frangar non Flectar
appunto, una cosa dei tempi moderni, un modus operandi dei noi nostri giorni è : truffare è lecito, sbaglia chi si fa abbindolare.

tu parli così perchè te ne intendi di finanza... te ne intendi di medicina? io no... se io vado dal medico perchè sto male e lui mi prescrive un farmaco che invece di farmi guarire mi ammazza, sono stupido? dopo morto la gente parlerà di me come di un id1ota che si è fatto abbindolare dal proprio medico?

anche quando di finanza non sapevo nulla non mi sarebbe passato nell'anticamera del cervello di mettere un eventuale patrimonio accumulato, magari dai miei in 40 anni di duro lavoro, tutto su azioni, per di più non quotate. tutti sbagliamo ma ci sono diversi livelli di errore. alcuni accettabili, altri no.
non mi intendo di medicina ma di medici pessimi ne ho incontrati tanti. di solito è anche facile scoprirli. a parte casi limite, se un medico arriva a darmi qualcosa che fa male, si capisce lontano un miglio che è un medico fasullo. ma anche lì: c'è sempre la possibilità di più consulti, ovviamente per cose serie, se ti fermi al primo e non sei in grado di capire chi hai davanti, il problema è sempre tuo. chi invece di farsi la chemio va dall'omeopata, è causa del suo mal, pianga se stesso.
 

russiabond

Contadino della finanza
Veneto Banca, esuberi e fusione in fretta: Anselmi verso le dimissioni

di Roberta Paolini06 novembre 2016

Domani il presidente potrebbe lasciare l’incarico, ma resterebbe nel Cda. Alla base della decisione le tensioni con il presidente di Pop Vicenza, Mion
 

russiabond

Contadino della finanza
Come dicevo ieri oggi sul fol non si apre il forum ste banche bruciano cassa infatti dell'articolo si evince che la velocità è essenziale... By by Anselmi bisogna purtroppo procedere cura radicale sul personale..
 

Users who are viewing this thread

Alto