Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (4 lettori)

ferdo

Utente Senior
Verranno ripartiti tra le rispettive quote di competenza.
Ma tu ci credi ?
Io no. Se vuoi scommettiamo cosa vuoi tu.
Io mi gioco lo chalet di montagna, tu puoi scommettere, alla pari, la cuccia del tuo cane.

Se saltano fuori 700 milioni di utile io ti do le chiavi dello chalet.
Altrimenti, vengo a prendere la cuccia del tuo cane.
:)

Ciao

finiranno nel panzone di Viola
 

warren baffo

Forumer storico
Nell'equazione Banca d'Italia e' come il Cai: non vigila sui sentieri di montagna.
Nell'equazione il governo e' come l'elicottero del Cai: va a recuperare sui ghiacciai i turisti in ciabatte da spiaggia e non fa pagare loro il conto dell'elicottero, esattamente come il governo non riesce a far pagare il conto all'azzardo morale, tipico esempio chi ha comprato venerdi' le senior.

Ciao

semi OT
solo per dire che non è vero che il soccorso alpino non si paga, anche questo è cambiato, il soccorso immotivato o senza feriti o per attrezzatura evidentemente inadatta si paga quasi ovunque in italia (piemonte VDA, lombardia, veneto, trentino) con regole, prezzi ed eccezioni che variano di regione in regione
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Meglio cosi': se anche l'elicottero fanno adesso pagare, che facciano pagare un contributo di salvataggio a Banca Intesa che e' andata a recuperare con il verricello le banche venete.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ragazzi non seguo carige, quindi non conosci gli isin, mi date qualche isin più rappresentativo da inserire nel titolo del 3d ai fini dell'indicizzazione sui motori di ricerca.
Grazie
 

Ventodivino

מגן ולא יראה

Di nuovo sopra 40

Ora 39 di nuovo...

Pat,
da uno come te non ci aspettiamo che tu faccia il meteorologo...(a proposito come va il tasso di umidità ? Penso che, vista la dimora, tu non possa avere l'A/C se non "nascosti" , ma vietatissimi i pannelli solari).
Ma una view operativa ? (40, storicamente, per le sub è un livello importante)
Qui diversamente dalle T2 Venete non mi fanno (provai tempo fa quanto la "temperatura" del subbone Carige era il doppio di adesso) shortare.
Tu hai provato a shortare ? Qualcuno è riuscito ?

PS
non sparate sugli shortisti, come si dice, "danno liquidità al mercato".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto