Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Operazioni real time del giorno ...

SELL 250 K UT 2 Carige scadenza 29.12.2018 @ 80/100 praticamente lo stesso prezzo del mio acquisto del 10 settembre 2018

BUY OTC 200 K Carige Senior 2022 @ 96,50/100 prima c'era ask @ 96,75/100 poi con contatto operatore abbassati a 96,50/100 per 2 lotti ...

totale posizione 2800 K Carige Senior 2022 5% @ 96,90/100

a stacco cedola incremento altri 100K ...se prezzo sotto 100/100 ...però se ne parla al 22 dicembre ...

motivazione ...duo di maio salvini si è messo contro poteri forti in europa ...se possono rompere le p@alle ora a Carige non ci penseranno nemmeno 1 secondo ...come requisiti e velocità d'esecuzione

ho fatto come l'altro giorno un'operazione di ripegamento e attacco ...sul punto debole del nemico

ripiegamento l'altro giorno venduto 500K di MPS T2 e comprato Senior Carige OGGI venduto UT 2 e ripegato comprano Carige Senior ...

anche perchè se rimborsano puntualmente la UT 2 carige il 29 dicembre ...le senior non credo proprio si compreranno a questi prezzi ma a prezzi più alti ...

inoltre c'è da dire che sembra a quanto pare ai si dice che vi fosse uno SHORT sul titolo Carige UT 2 da parte di un grosso operatore ...io non ho idea se shortava a breve o a scadenza ...comunque sia lo short con me l'ha chiuso :D alla pari ...rimesso commissioni amen


alla prossima diretta dai mercati ;)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
.

Immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto