Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
visto adesso FOL, tutto chiaro


sempre al solita storia mi devo giustificare sempre con dati di fatto...se dico comprato a quel prezzo otc è quello allora mi dicono ma perchè non hai comprato meglio su mot allora devo spoegare che non riesco a postare insieme agli ordini in sala mi chiedono se sono scemo...allora devo spiegare e rispiegare e postare size mi sare rotto le palle ...
 

russiabond

Contadino della finanza
sarebbe importante capirlo, in quanto se sono ancora considerati, allora dovrebbero trovare 150 per sostituire i 150 UT2 in scadenza oltre ai 200 che si parla da tempo

comunque sono dentro con 100k senior e forse incrementerò, ma non sono tipo da all-in :d::d:

su UT2...


su quel titolo c'è una cosa strana che ho scoperto oggi ...vediamo se chi me le ha vendute si spacca la faccia ...

poi a trade finito sarò più preciso alla peggio me la spacco io....
44.gif
 

russiabond

Contadino della finanza
eseguiti e portafoglio non ne posto più tutt'al più posso postare il book come oggi a chi mi mette in dubbio la mia affermazione ...fine
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sempre al solita storia mi devo giustificare sempre con dati di fatto...se dico comprato a quel prezzo otc è quello allora mi dicono ma perchè non hai comprato meglio su mot allora devo spoegare che non riesco a postare insieme agli ordini in sala mi chiedono se sono scemo...allora devo spiegare e rispiegare e postare size mi sare rotto le palle ...
Ma che te frega!!
 

vitoandolini

Forumer attivo
sempre al solita storia mi devo giustificare sempre con dati di fatto...se dico comprato a quel prezzo otc è quello allora mi dicono ma perchè non hai comprato meglio su mot allora devo spoegare che non riesco a postare insieme agli ordini in sala mi chiedono se sono scemo...allora devo spiegare e rispiegare e postare size mi sare rotto le palle ...

Rispondo di qui a un pezzo di post che ho letto di là
In primis più che contadino sei latifondista, ma il post, ne parlavo ieri sera con chi l'ha scritto, era di altro significato. Lo scrivente, sa perfettamente chi sei e che cosa hai fatto (pure le cazzate :-D ). Siccome sa che non investi ad minchiam, ma che dietro hai una preparazione e non da poco, stava guardando se poteva replicare una tua operazione. Semplicemente ha chiesto perchè avevi preso su OTC quando c'era MOT, perchè tempo addietro quando vendesti Grecia e se ben ricordo BDM andavi sull'OTC perchè come al solito avevi sizes grosse.
Secondo me altrove è diventato una canea con un insieme di cazzari che se scrivi A dicono che dovevi fare B, il che ci starebbe anche se non fosse che costoro piangono regolarmente per i soldi persi.
Rimane il fatto che uno scrive se vuole la sua operatività, mettere gli snapshot non serve a nulla, tanto qualcuno che dice che li fai con fotoshop lo trovi comunque.
 

russiabond

Contadino della finanza
...vediamo la chiusura ....
wink.gif


l'amico fondo ciccione forse sta dico forse stà finendo la size ...adesso dobbiamo vedere la chiusura e domani change
 

Users who are viewing this thread

Alto