Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
nemmeno si è accorto perchè la sua vanità va oltre


tu lo conosci personalmente? Leggiti tutta la storia...poi un errore è concesso a tutti, credo che a conti fatti ne perda 430,300 circa dei quali derivati da un investimento di un terzo con Pirelli.Gli daranno fastidio mà non credo che non dorma di notte...sul fatto poi che non se ne sentirà più parlare io ho i miei personali dubbi...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tu lo conosci personalmente? Leggiti tutta la storia...poi un errore è concesso a tutti, credo che a conti fatti ne perda 430,300 circa dei quali derivati da un investimento di un terzo con Pirelli.Gli daranno fastidio mà non credo che non dorma di notte...sul fatto poi che non se ne sentirà più parlare io ho i miei personali dubbi...
Un errore fatto per anni non è un comune errore..qui si parla di cose grosse e portare una banca del genere dove era un anno fa è gravissimo,io poi seguo da fuori carige e non ho mai investito in azioni di questa banca.IL fatto che non dorma di notte non lo so ma non ho detto che non se ne parlerà più,anzi per molti non non sarà facile a dimenticare ciò che è successo.Per il resto non lo conosco ma guardando la sua mimica in svariati incontri pubblici ho capito che soggetto è,buona notte.
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Un errore fatto per anni non è un comune errore..qui si parla di cose grosse e portare una banca del genere dove era un anno fa è gravissimo,io poi seguo da fuori carige e non ho per fortuna mai investito in azioni ecc.IL fatto che non dorma di notte non lo so ma non ho detto che non se ne parlerà più,anzi per molti non non sarà facile a dimenticare ciò che è successo.Per il resto non lo conosco ma guardando la sua mimica in svariati incontri pubblici ho capito che soggetto è,buona notte.


Che soggetto e'?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - CARIGE - IL FITD DETIENE POCO MENO DELL'80% DEL CAPITALE, MALACALZA SCENDE AL 2%
Il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi detiene il
79,992% del capitale di Carige dopo l'aumento di capitale da 700
milioni. Il 40,1% è detenuto attraverso lo Schema Volontario del
Fondo, che aveva sottoscritto a novembre 2018 il bond subordinato
da 313 milioni poi convertito in capitale, mentre il
rimanente[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - CARIGE - MALACALZA NON PARTECIPERÀ ALLA FUTURA GOVERNANCE
L'annuncio delle liste dei candidati al rinnovo del cda di
Carige che saranno presentate all'assemblea della banca
convocata per il prossimo 31 gennaio sanciscono l'uscita di
scena dalla governance della famiglia Malacalza, ex principale
socio dell'istituto ligure. La Malacalza investimenti non ha
infatti partecipato all'ultimo giro di ricapitalizzazione di
Carige[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Upgrades Carige to 'B-'; Outlook Stable
09 JAN 2020 12:23 PM ET



Fitch Ratings - Milan - 09 January 2020:

Fitch Ratings has upgraded Banca Carige S.p.A. - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia's (Carige) Long-Term Issuer Default Rating (IDR) to 'B-' from 'CCC'. The Outlook on the Long-Term IDR is Stable. Fitch has also upgraded the bank's Viability Rating (VR) to 'b-' from 'f'.

The upgrade follows the recapitalisation of the bank through a EUR700 million capital increase, the issue of EUR200 million Tier 2 notes and the sale of a EUR2.4 billion portfolio of impaired loans to AMCO - Asset Management Company S.p.A. (AMCO, BBB-/Rating Watch Positive).
 

russiabond

Contadino della finanza
Dal fol


Originariamente Scritto da rivetto
Ciao.


OTC
area 105,25 bid...106,25 ask


... Aggiungo io...



... Con il senior mps c stessa scadenza sotto il 2% vediamo dove andrà a consolidare... Rendimento ancora appetibile per fondi e cassettisti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto