Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
...Vi saluto tutti

questi ultimi eseguiti e portafoglio , sono a 2800 K di Carige senior ....road to 104-108

dipende con chi ;) si chiude ...


uscito giorni scorsi da MPS Sub @ 42 ...entrato 47 per 900 K ...ho fatto affondare il book :D

in loss purtroppo :'(

riacquistato 400K Carige purtroppo 70 K in meno di nominale... totale 2800 K

vado sul sicuro ...mi metto al riparo a carico dei Taxpayers italiani ...Viva l'Italia :D



NON posto più portafoglio ed eseguiti ...per privacy come notate dal mio avatar vivo "fuori" Italia ....e quindi evito trasmissioni in stereofonia :D

mi potete seguire sul sotto avatar ....c'è il MTM aggiornato mensilmente ;)


quindi da ora in avanti non posto più portafoglio con eseguiti ...

ultimo.PNG


eseguiti.PNG
 

Vet

Forumer storico
...Vi saluto tutti

questi ultimi eseguiti e portafoglio , sono a 2800 K di Carige senior ....road to 104-108

dipende con chi ;) si chiude ...


uscito giorni scorsi da MPS Sub @ 42 ...entrato 47 per 900 K ...ho fatto affondare il book :D

in loss purtroppo :'(

riacquistato 400K Carige purtroppo 70 K in meno di nominale... totale 2800 K

vado sul sicuro ...mi metto al riparo a carico dei Taxpayers italiani ...Viva l'Italia :D



NON posto più portafoglio ed eseguiti ...per privacy come notate dal mio avatar vivo "fuori" Italia ....e quindi evito trasmissioni in stereofonia :D

mi potete seguire sul sotto avatar ....c'è il MTM aggiornato mensilmente ;)


quindi da ora in avanti non posto più portafoglio con eseguiti ...

Vedi l'allegato 502405

Vedi l'allegato 502406



Ciao mitico....hai pensato di fare uno swicht dalle senior di carige alle obbligazioni di Salini impregilo...a mio avviso regalate al prezzo che trattano , è solo un'idea
 

russiabond

Contadino della finanza
Ciao mitico....hai pensato di fare uno swicht dalle senior di carige alle obbligazioni di Salini impregilo...a mio avviso regalate al prezzo che trattano , è solo un'idea


...ne riparliamo tra pochi mesi ....aspetto fine febbraio ....26 febbraio ... per il piano industriale cessazione NPL utp e conto al seguito che stanno preparando ...;) a carico del fondo o banca o aumento di capitale con o senza stato ....


come da road map della BCE ....vedi allegato

finita la partita ...carige si vedrà...:)



Cattura.PNG
 

Fabrib

Forumer storico
ROMA (MF-DJ)--Cresce l'interesse dei fondi per B.Carige e, dopo Apollo, si fanno avanti Attestor Capital e Varde Partners.
Lo scrive il "Messaggero" precisando che la partita per il salvataggio della banca rischia però di complicarsi sul fronte degli Npl: per la Bce deve accelerare il derisking e subito dopo trovare un partner per la fusione. I due fondi sarebbero ben visti da Malacalza e potrebbero partecipare alla ricapitalizzazione.
Sulla gestione degli Npl - ne sono rimasti circa 3,2 mld -, Fonspa vanta un diritto particolare che risale a un contratto del dicembre 2017 che potrebbe spiazzare tutti gli altri pretendenti, a cominciare dalla Sga, oppure comportare il pagamento di una penale.
 

Fabrib

Forumer storico
Carige, la fuga dei correntisti. Tre miliardi usciti dopo Natale
Dall’assemblea del 22 dicembre al decreto dell’8 gennaio le uscite di clienti grandi e storici Tra i depositanti la Chiesa ha ritirato 80 milioni. Nel “private banking” l’addio dei più ricchi
«Non c’è tempo, non si può fare a marzo, ci bocciano, ci ammazzano tutti». Pietro Modiano, banchiere di lungo corso, aveva ben presente i rischi ai quali andava incontro Carige fin dal 22 dicembre, giorno dell’assemblea che avrebbe dovuto varare un aumento di capitale e finita con un nulla di fatto. Quelle parole, pronunciate a margine dell’assemblea e riferite a uno slittamento dell’aumento di capitale, si sarebbero rivelate profetiche appena qualche giorno dopo. ..
La Stampa/Paolucci (contenuto riservato)
 

Users who are viewing this thread

Alto