Obbligazioni ANSALDO ENERGIA (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
Stamattina non vedo i 2 ordini 300 k @ 60,75 e 600 k @ 54,68
Chiamato, impossibile al momento inserire gli ordini, troppo distanti dal check price così mi dicono circa 67,80 roba del genere
 

russiabond

Contadino della finanza
ANSALDO ENERGIA

LA GRANDE BELLEZZA

Pagherà tutto il contribuente italiano come al solito...

Ca va sans dire...
 

russiabond

Contadino della finanza
Screenshot_20220805-092504_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
Ansaldo E.: ad. puntiamo a stabilità finanziaria in 2023 (Stampa)
ROMA (MF-DJ)--"E' impensabile poter fare la transizione energetica e cogliere le opportunità del Pnrr in Italia senza Ansaldo. le sue competenze e la sua tecnologia. È impensabile e autolesionista per il sistema Paese. Cdp è un azionista di straordinario rilievo istituzionale ed economico e ci ha dato fiducia nel proseguire quest'opera. Mi sento di poter rassicurare i lavoratori. ma anche tutti i nostri interlocutori: Ansaldo Energia lavora per costruirsi un futuro più solido".

Lo afferma Giuseppe Marino. ad di Ansaldo Energia. che in un'intervista alla Stampa. spiega che "il miglioramento dell'indebitamento netto è un punto inderogabile del piano. È la chiave per avere un'azienda con la dotazione finanziaria finalmente adeguata alle sfide presenti e future. L'obiettivo nell'immediato può essere raggiunto in due modi: rinegoziando il debito con le banche e attraverso un aumento di capitale. come nel 2020. Per raggiungere questo traguardo. lavoriamo al fianco di Mediobanca. nostro advisor. Aggiungo un elemento importante: in appena tre anni siamo stati costretti a svalutazioni per oltre 600 milioni.

Si tratta di investimenti in tecnologie sviluppati in passato. con un carico di ammortamenti non sostenibile".

Il manager sottolinea che "noi lavoriamo perché il 2023 sia l'anno della definitiva stabilità finanziaria. Sul fronte del business. molto dipenderà da come riprenderà anche il mercato interno e dalle scelte di politica energetica internazionali. Cingolani ha spiegato che il carbone continuerà a essere attivo e che si punterà molto sulle rinnovabili. Per realizzare la crescita delle rinnovabili è fondamentale avere capacità energetica a gas perché garantisce la disponibilità di elettricità sempre. quando necessaria. Perciò manteniamo la piena capacità produttiva di Genova anche sulle New Units. È fondamentale che il Paese difenda le competenze di Ansaldo Energia".

liv

(END) Dow Jones Newswires

August 05. 2022 03:27 ET (07:27 GM
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ha da schianta'.

Confermo : ha da schianta'.

Russia, magari, eseguiti solo alla fine e un po' di gn.oc.ca (lo so che in questo periodo la f. e' come il metadone, un povero succedaneo).
Meno se ne parla...

PS
se ridanno 70 (io non ne ho un'idea) , prima si fa un giro a 30 (o anche sotto). Il finale piu' probabile e' quello che pensi anche tu. IMHO.
 

russiabond

Contadino della finanza
Confermo : ha da schianta'.

Russia, magari, eseguiti solo alla fine e un po' di gn.oc.ca (lo so che in questo periodo la f. e' come il metadone, un povero succedaneo).
Meno se ne parla...

PS
se ridanno 70 (io non ne ho un'idea) , prima si fa un giro a 30 (o anche sotto). Il finale piu' probabile e' quello che pensi anche tu. IMHO.


Sono perplesso dei 30 ma chi vivrà vedrà

Per me non arriverà neanche sotto 50...e mi dispiace che non monterà tutta la martingala

Io rispetterò i livelli non corro dietro alla sk ad incrementare

Se monta tutta la martingala 24lotti @ pmc 54,59

Recovery 70 alla peggio
Faccio 360 k

Alla meglio riprofilatura allungamento al 2028 stesso tasso quotazione 95
Ci faccio 960k

....chi vivrà vedrà
Chiacchiere zero
Contano solo gli eseguiti il prezzo di carico la size

Di chiacchiere ce ne sono già troppe... È pieno nei forum di chiacchiere
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti ha designato Francesco Mele nuovo amministratore delegato di Cdp Equity, la holding di investimenti controllata al 100%, a far data dal 19 settembre.
Mele - si legge in una nota - proviene da Illimity Bank , dove negli ultimi quattro anni ha ricoperto l'incarico di Cfo e responsabile delle funzioni centrali.
In precedenza è stato Cfo di Monte dei Paschi di Siena e responsabile per le attività di investment banking per l'Italia di Nomura.
Mele, 53 anni, ha iniziato la carriera nel 1996 in Goldman Sachs nella divisione di investment banking, dove è rimasto per 14 anni con impegni crescenti nelle sedi di Londra e Milano.
Nel nuovo incarico sostituirà Pierpaolo Di Stefano, AD di Cdp Equity dal 2019.
 

russiabond

Contadino della finanza
Certo che se ci fermiamo qui a questi livelli la martingala non monta e se non monta il gain non c'è
Dove sono tutti quelli che vogliono uscire a tutti i costi a qualsiasi prezzo perché sono seduti sopra un barile di scorie nucleari targato ANSALDO

Venghino signori Venghino io sono in bid

Tutto fumo e poco arrosto... gli aspiranti GORDON Gekko biddano sopra le mie size :D
 

cpandrea

Forumer storico
Io non credo che fallirà, il buco dovrebbe essere terrificante per costringere CDP a tirarsi indietro, forse le elezioni potrebbero pure giocare un ruolo per velocizzare la cosa, opinioni ?

Se invece andassero ai tempi lunghi potrebbero cercare di coinvolgere i bond con un concordato chiedendo ai bondholder un sacrificio ? Haircut nominale a 70-80%, con trevi avevano allungato scadenza e ridotto cedola.

Ci sono covenant sul prospetto bond ?
 

russiabond

Contadino della finanza
Se non escono notizie di coinvolgimento " spintaneo " dell'unico bond a mercato... Con ristrutturazione votata in assemblea... Non scendiamo
Mannaggia!!
Un altro problema che non scende è quello del RATING
Nkn avendo RATING i fondi potrebbero anziché vendere a certe quote acquistare e blindare l'assemblea
Ho cercato le CAC ma non sono riuscito a trovarle
Se BLINDANO il bond decidono loro il se è il quanto

Non sfonda oggi in giù... Tocca aspettare news negative
 

Users who are viewing this thread

Alto