Obbligazioni ANSALDO ENERGIA (2 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Io stò tradando e seguendo il bond 2020 da alcuni mesi. Indubbiamente qualcuno di grosso stà vendendo a botte di 500k e i piccoli impauriti a volte escono. Pensavo le avesse finite, invece ne aveva ancora e mi sono sbagliato. Comunque la scadenza è vicina, la società ha già detto che la 2020 andrà a scadenza al 100%, quindi consiglio a chi è dentro di non svendere a cedolare serenamente.
 

qquebec

Super Moderator
Io stò tradando e seguendo il bond 2020 da alcuni mesi. Indubbiamente qualcuno di grosso stà vendendo a botte di 500k e i piccoli impauriti a volte escono. Pensavo le avesse finite, invece ne aveva ancora e mi sono sbagliato. Comunque la scadenza è vicina, la società ha già detto che la 2020 andrà a scadenza al 100%, quindi consiglio a chi è dentro di non svendere a cedolare serenamente.

Probabile che chi vende è in gain e punta ad altri lidi più redditizi favorendo la speculazione di altri che si "accontentano" di 2 punti. Vedo la 2024 che su TLX non scambia una cippa ed è stabile. Se ci fosse del marcio, scenderebbe anche questa. Stranezze del mercato, a volte
 

russiabond

Contadino della finanza
Buy ANSALDO 2020 aprile 28

Usato leva per 1.000.000 di euro

Più cash mio

Totale eseguiti

leva 1.000.000 di euro

prezzo corretto medio eseguiti 98,57 sono stato in acquisto da giovedi scorso finito stamattina ...

a fine trade spesato le commissioni e la leva rimarranno euro 37.600 pulite compreso cedole maturate ...

alla prossima ...


2.100.000 euro

Pagato commissioni e leva faccio 37 mila euro netti

Sarà un successo uno dei tanti :D

Prossimo post eseguiti e posizione titoli complessiva

porta 19.02.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto