obbligazione poste (1 Viewer)

lionx

Nuovo forumer
salve,anni fa ho acquistato alle poste il famoso reload 3 2008/2014 = DEUTSCHE BANK LG14 RELOAD3 BANCOPOSTA3 ISIN: IT0006664137 attualmente quotato 107..... cosa mi consigliate di fare aspetto la scadenza?:mmmm: grazie

ciao

gentilmente posta le caratteristiche, prezzo d'acquisto, tasso fisso o misto variabile, scadenza....

se l'hai preso a 100 potresti incassare qualcosa e reinvestire
 
Ultima modifica di un moderatore:

angy2008

Forumer storico
salve,anni fa ho acquistato alle poste il famoso reload 3 2008/2014 = DEUTSCHE BANK LG14 RELOAD3 BANCOPOSTA3 ISIN: IT0006664137 attualmente quotato 107..... cosa mi consigliate di fare aspetto la scadenza?:mmmm: grazie

ciao

gentilmente posta le caratteristiche, prezzo d'acquisto, tasso fisso o misto variabile, scadenza....

se l'hai preso a 100 potresti incassare qualcosa e reinvestire
al prezzo attuale rende netto un 2%, poco ma meglio che andare a acquistare un altro titolo più lungo e magari incasinato coma questo
 

lionx

Nuovo forumer
allora l'ho acquistate a 100 e rendeva per i primi 2 anni al 5% peraltri 4 al 075% più andamento di alcuni indici ...grazie per avermi risposto:bow: mi conviene aspettare la scadenza? :mmmm: che sarebbe luglio 2014?
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
allora l'ho acquistate a 100 e rendeva per i primi 2 anni al 5% peraltri 4 al 075% più andamento di alcuni indici ...grazie per avermi risposto:bow: mi conviene aspettare la scadenza? :mmmm: che sarebbe luglio 2014?

in soldoni a quanto ammonta il tuo investimento?
non per sapere i fatti tuoi ma se hai parecchio su un'unica posizione sarebbe meglio incassare un po' del gain e reinvestire su altro

se invece è poco potresti tenere e attendere

cmq ad personam :)
 

lionx

Nuovo forumer
in soldoni a quanto ammonta il tuo investimento?
non per sapere i fatti tuoi ma se hai parecchio su un'unica posizione sarebbe meglio incassare un po' del gain e reinvestire su altro

se invece è poco potresti tenere e attendere

cmq ad personam :)

sono 7000k su deutsche bank che è quotqto 109,81 e 10000k su banco popolare che attualmente e quotato a 99,133 :mmmm:
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sono 7000k su deutsche bank che è quotqto 109,81 e 10000k su banco popolare che attualmente e quotato a 99,133 :mmmm:

premesso che è improbabile poter dare consigli con i denari altrui in quanto le variabili personali sono infinite

personalmente adotto questa massima: pochi...maledetti..e subito

cioè se la deutsche bank l'hai presa a 100 incasserei almeno una parte così da concretizzare il gain e mi guarderei in giro.
se poi hai la possibilità di tenere liquidità infruttuosa starei alla finestra in attesa di qualche storno
 

Users who are viewing this thread

Alto