rubens Forumer attivo 7 Settembre 2002 #1 ben ritrovati a tutti... nessuno escluso, vi leggo sempre... un cordiale saluto rubens
Soraya2 Forumer attivo 8 Settembre 2002 #2 Re: O.T. un caloroso saluto a tutti gli amici del fo rubens ha scritto: ben ritrovati a tutti... nessuno escluso, vi leggo sempre... un cordiale saluto rubens Clicca per allargare... io no ma ti saluto lo stesso ciao
Re: O.T. un caloroso saluto a tutti gli amici del fo rubens ha scritto: ben ritrovati a tutti... nessuno escluso, vi leggo sempre... un cordiale saluto rubens Clicca per allargare... io no ma ti saluto lo stesso ciao
rubens Forumer attivo 8 Settembre 2002 #3 ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima
ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima
percefal Utente Old Style 8 Settembre 2002 #4 rubens ha scritto: ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima Clicca per allargare... Beh, c'é il thread di Voltaire in cui hanno risposto molti... Ripetere sempre non so fino a che putno sia anche bello...
rubens ha scritto: ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima Clicca per allargare... Beh, c'é il thread di Voltaire in cui hanno risposto molti... Ripetere sempre non so fino a che putno sia anche bello...
lothar Forumer storico 8 Settembre 2002 #5 Re: O.T. un caloroso saluto a tutti gli amici del fo rubens ha scritto: ben ritrovati a tutti... nessuno escluso, vi leggo sempre... un cordiale saluto rubens Clicca per allargare... hola 'mpari dove eri finito? lot
Re: O.T. un caloroso saluto a tutti gli amici del fo rubens ha scritto: ben ritrovati a tutti... nessuno escluso, vi leggo sempre... un cordiale saluto rubens Clicca per allargare... hola 'mpari dove eri finito? lot
giuseppe.d'orta Forumer storico 8 Settembre 2002 #6 Ecco il responsabile Chiedo scusa per il ritardo, ma al venerdì sera sparisco per 48 ore...che poi non sono mai 48 ore, ma sempre meno.....ed ecchime qua Bentornato anche a te.
Ecco il responsabile Chiedo scusa per il ritardo, ma al venerdì sera sparisco per 48 ore...che poi non sono mai 48 ore, ma sempre meno.....ed ecchime qua Bentornato anche a te.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 8 Settembre 2002 #8 Hola Rubens :siesta: bientornado en Nepal Perdonami ti prego non ho fatto caso al tuo thread.
Soraya2 Forumer attivo 9 Settembre 2002 #9 rubens ha scritto: ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima Clicca per allargare... rubens ma quale nemico io non ho nemici magari qualche antipatia ma non è il tuo caso ciao anolista
rubens ha scritto: ciao soraya... tu almeno ti sei degnato di ricambiare il saluto.. si vede la tua spontaneta'.. e originalita'.. ma gli altri.. ??? su 56 letture del post.. nessuno si è degnato di ricambiare i saluti... bahhh ciao soraya... meglio un nemico dichiarato ma sincero .. alla prossima Clicca per allargare... rubens ma quale nemico io non ho nemici magari qualche antipatia ma non è il tuo caso ciao anolista