O.T. QUALCUNO DI VOI USA GIA' ALICE? (1 Viewer)

johnny_gann2000

Nuovo forumer
accuse troppo generiche esponi il problema e quanto tempo

per la risoluzione..
chissa perche della ingiustizia processuale con tempi di 20 anni per una causa ,per i problemi delle vetture non risolti dai concessionari,e i ladrocinii mai colpiti delle banche e delle assicurazioni. tu vieni a lamentarti in maniera generica della telecom...
io ricordo che la infostrada che offriva il servizio gratuito su adsl per 2 mesi che poi lo fanno tutti. tu telefonavi e loro dicevano che fino a novemrbe 2001 non pagavi salvo aggiungee che non erano nemmeno in grado di installarti l'adsl prima di novembre.
... e stavamo a luglio.

che siano da mandare a casa un terzo dei dipendenti e una soluzione alla quale provera pensa gia da tempo, ma non risolverebbe ne la tua vita ne quella delle famiglie di coloro che andrebebro a casa. nel mio caso a parte l'insostituibilita della mia funzione non farei altro che fare il trader a tempo pieno e il consulente finanziario.

Bull Of Kabul



Registrato: 09 Gen 2002
Messaggi: 17
Sono quello della pioggia
Altro che non lamentarsi della Telecom. Dopo tutto il tempo che ho perso per colpa loro. Sono da shortare almeno un terzo di dipendenti e mandarli a lavorare.
 

proexcess

Nuovo forumer
Re: accuse troppo generiche esponi il problema e quanto temp

Criticando Telecom non osanno gli altri. Ho pensato di rivolgermi alla concorrenza, ma quando ho capito che per problemi tecnici seri si dipende poi sempre dalle centrali Telecom ho dovuto per forza di cose fare Alice.
Nel senso che quando tutto funziona sono tutti uguali a parte il costo e il tipo di abbonamento che si sceglie. Ma quando avviene un problema tecnico serio, se sei "con" Alice passa un mese, se sei con altri magari due, perche le richieste d'intervento passate dai call center hanno una priorita` a seconda di chi li inoltra. Solo per questo motivo ho fatto Alice. Quindi libero mercato una mazza.
 

dusky

Nuovo forumer
la qualità adsl dipende molto dalla distanza dalla centrale telecom
e dalla qualità e manutenzione della linea
io abito MI hinterland e da me per fortuna funziona bene,quasi sempre
alla massima velocità
uso XP che è stabile e senza problemi modem ethernet che mi sembra sia
più affidabile di usb
sul server di investnet 193.254.26.83 ho ping tra 55 e 70: non saranno
da fastweb ma non mi sembrano male
ho alice flat 256
se volete provate questi linksono test velocità:


http://homepage.eircom.net/~leslie/testpage/testlrge.htm?11147285

http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm
 

Users who are viewing this thread

Alto