"O paghi o muore tua madre" I ricatti del clan Marchi (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Nessuno ancora ha parlato di altri responsabili, vale a dire di tutti coloro i quali hanno contribuito, nel tempo, a far diventare queste sfruttatrici dei veri e propri personaggi del mondo dello spettacolo.

Nessuno parla delle responsabilità dei vari Micheli Cucuzzi, dei Maurizzi Costanzzi, dei degli Alberti Castagni, delle Silvane Giacobine, delle Emanuele Folliere, ecc. ecc....di tutti coloro, insomma, che campano parlando di cazzate, e che fanno diventare noti personaggi del genere.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
La cosa che mi colpisce maggiormente sono i 10 milioni di connazionali che sono frequentatori di queste pratiche.1/6 della popolazione compresi i bambini.10 milioni di celebrolesi incapaci di intendere che credono nella manna dal cielo.Viviamo in una societa' in cui chi lavora seriamente e' considrato un coglione.Va di moda diventare ricchi x una botta di culo come superenalotto, Grande fratello ecc. insegnano.E non si da valore a chi si e' guadagnato con fatica cio' che ha.
Che schifo.......
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In borsa è lo stesso: basta guardare le buffonate del Nuovo Mercato (opa fantasma, aumenti di capitale effettuati per non fallire) e tutti coloro che ci si buttano ogni volta.

Troppi sono coloro i quali sono alla ricerca del colpaccio della vita, della performance da 10.000% in tre settimane, e qualsiasi metodologia che consenta guadagni regolari ma costanti non viene presa in considerazione, dato che bisognerebbe mettersi a studiare la finanza e poi a lavorare sul serio, appunto.

Borsa come lotteria.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ad esempio.....


Codice : 71
CARTA D'ORO

Consente di ottenere 11 o 22 consulti telefonici privati - in brevissimo tempo - col Venerabile Maestro Otelma (che potrà così assistere permanentemente le Sue pecorelle smarrite). Per 11 consulti

900 Euro + Spese Postali
1746000 Lire

Codice : 72
CARTA D'ORO

Consente di ottenere 11 o 22 consulti telefonici privati - in brevissimo tempo - col Venerabile Maestro Otelma (che potrà così assistere permanentemente le Sue pecorelle smarrite). Per 22 consulti

1500 Euro + Spese Postali
2910000 Lire
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sempre nel sito del Divino....

Gli interessati all’elenco completo delle Arti e Manzie disponibili potranno richiederlo all’AESE). Consentono al fortunato allievo di ottenere il prestigioso DIPLOMA o il DOTTORATO corrispondenti, MASSIMI ATTESTATI DI MERITO IN EUROPA. Al nuovo insigiIto dell’Alta Dignità Accademica è inoltre concesso di richiedere l’ammissione all’Ordine Teurgico di Elios, all’Ordine degli Occultisti d’Italia, all’Ordre des Occultistes d’Europe e alla Chiesa dei Viventi (conosciuta anche come Chiesa Solare)… ricevendo infine - se degno - la Consacrazione nella Notte della Luce quale novello Mago Dignitario o Mago Sacerdote. Costo globale (eventualemnte rateizzabile) di un Corso-tipo

1500 Euro + Spese Postali
2910000 Lire
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Per non parlare di Mamma Ebe........
......e della bellissima trasmissione"Miracoli".....cosa dire.....e le madonnine che piangono sangue........un cult.........Si,stupendo,mi viene il vomito,e' + forte di meeeeeeee(V.Rossi).
Ha ragione Silvia80.Il 98% della popolazione italiana (forse anche mondiale) e' acefala.
Pensano x sentito dire.Non hanno idee.Seguono il branco.Come si fa a comprare giornali come Cranaca Vera,Intimita',Novella20000,Eva3000......

P.S.preciso per non essere mal interpretato.
Non sto' parlando di persone che hanno idee diverse dalle mie,ma attendibili e ragionate,ma persone che vegetano quello che gli propina la Tv e giornaletti sopra elencati.

P.s.2 Consiglio la visita al seguente sito
http://www.disinformazione.it
 

Users who are viewing this thread

Alto