Nyse (1 Viewer)

Questa settimana è stata molto mosso in questi mercati e abbiamo visto come indicatori di ampiezza di Europa e Stati Uniti . Il NYSE calci e si vede in altri mercati . L' avvio dei nuovi impulsi in Europa è iniziato con uno svantaggio evidente , il NYSE . Dopo il suo recupero nel NYSE Adn sopra 80 si è verificato divergenza con il prezzo , e la stessa cosa è successa Somma .

Il NYSE sta accadendo si deve andare dopo un impulso 1 (occhio a non non inferiore a 50 è finalizzato ) , abbiamo una forte correzione . Io per primo scelto benefici dopo i primi indicatori di avviso ampiezza ormai un mese fa, quando l' Adn perso 80 , con oscillatore negativo e PDI inferiore a 50 ( spiego in questo post ) .

Mercati europei sembravano venuti duro , e così ho commentato impulso di start . Ma dopo aver superato massimi annuali c'è stata una correzione generalizzata , imitando il NYSE .

Ho letto alcuni blog degli analisti sembra che per essere un possibile crash ... a mio punto di vista questo non non lo è. I aiutando indicatori di ampiezza cercherà di spiegare quello che vedo .

Prima vediamo cosa il mercato dice che il tempo



Attualmente sopra lo zero e sembra che la rottura la tendenza al ribasso dal maggio 2013 porta con sé. Indicatore sarà monitorare questo in quanto è un falso breakout . In questo momento lo prendo come un segno positivo .

Ora analizziamo il prezzo e la linea di avanzamento / declino del NYSE . A priori non sono né divergenze ed entrambi hanno superato questo primo impulso suoi massimi annuali , cosa molto importante che dà speranza e di tendenza la continuazione . In verde le due possibili supporti NYSE . Idealmente riflette il primo e che coincide con la sua media di 150 giorni ( 30 settimane ) .



Adn ciò che mostra è la probabile realizzazione di slancio una volta che andare sotto i 50 . Bounce Dove nel primo attacco al di sopra del grafico dubito che potrò mai scendere sotto i 20.

Se guardi c'è una divergenza tra prezzo e Adn .



Infine vedere cosa succede con il McClellan Oscillator e Somma .



Sommatoria possibile rimbalzo in ovale ombreggiato verde , e due possibili aree Bounce McClellan Oscillator . Queste aree sarebbero più o meno coincidente con il supporto commentato sul grafico e la linea AD NYSE .

Io in questo momento con il sopra adotterà una posizione rialzista fino a quando non vedo segni che mi indicano il contrario.

Tutto detto sopra non significa che non dobbiamo essere attenti alla formazione di un tetto in borsa . Dico questo perché se si guardano le quattro principali mercati : Borsa , Bono , materia prima analisi e vedere se sono attualmente in un momento in cui il legame è giù , la materia prima sembra avviare , con la moneta verso il basso e Infine la borsa .

Secondo cicli Kitchin il più probabile evento a questo è la borsa a picco e cominciare a diminuire . Questo non deve accadere proprio ora , ma questo è un dettaglio che dovrebbe essere preso in considerazione . Diamo un'occhiata a un tratto lo stato attuale di un grafico dei quattro mercati principali .



Se davvero aumento delle materie prime , che avrebbe dovuto venire oggi è il tetto della Borsa è confermato . Ma ancora una volta , questo massimale può essere adesso o in pochi mesi .

A mio parere , il titolo continuerà a salire il prossimo mese .
 

Allegati

  • 2014-04-11 momento mercado Nyse.png
    2014-04-11 momento mercado Nyse.png
    64,8 KB · Visite: 328
  • 2014-04-11 nyse .png
    2014-04-11 nyse .png
    106,2 KB · Visite: 336
  • 2014-04-11 nyse adn.png
    2014-04-11 nyse adn.png
    128,2 KB · Visite: 337
  • 2014-04-11 nyse mcclellan.png
    2014-04-11 nyse mcclellan.png
    137,3 KB · Visite: 321
  • evidencias.png
    evidencias.png
    410,2 KB · Visite: 240

Users who are viewing this thread

Alto