FTSE Mib Futures Nuovo TS FIB "Slow Trading" (1 Viewer)

Come valuti il 3d e il TS?

  • Inutile, si può chiudere.

    Votes: 4 20,0%
  • Pessimo

    Votes: 2 10,0%
  • Discreto

    Votes: 3 15,0%
  • Buono

    Votes: 11 55,0%

  • Total voters
    20
  • Poll closed .

GekkoCorp

Forumer storico
Venduto a 16085 il primo contratto preso a 15680.
Il secondo è stato acquistato, come detto, alla rottura dei max. di ieri.
Sono stato eseguito maluccio a 895, ma la pos. è saldamente in gain e si chiude se raggiunge 16135.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Usciti a 16135 col secondo contratto.
Il sistema è ora flat.
In questi gg. sono preso, aggiornerò la tabella quando possibile.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sicuramente il TS farà di meglio in futuro, ma non lo utilizzerò più e quindi questo 3d non sarà più aggiornato.
Utilizzerò i livelli del TS solo per eventuali trades contrarian discrezionali.
Chiudo quindi il 3d con una perdita, da marzo 2013, di 1026 punti (comprese commissioni), mentre nel periodo marzo 2012-febbraio 2013 aveva sviluppato +500 punti netti.

Buon trading a tutti.
 

tex65

Forumer storico
mi dispiace molto WS non sentirti di quà, ho visto nei giorni addietro che frequentavi il 3d del corvo, ma ora sono io che non lo seguo piu' (troppo contro mano).
Non seguivo i tuoi segnali in reale, ma mi piaceva leggerti, ti ho anche citato nei messaggi iniziali del mio nuovo 3d, va beh ci rincontreremo da Giualeme o da Robin.
P.S. Ho come l'impressione che ci sia una moria di pubblico nei forum finanziari, e forse anche piu' litigi e piu' nervosismo del solito! Saranno i primi addebiti della Tobin Tax?
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao Tex,
ci rivedremo sicuramente, anche se in verità ho ridotto l'utilizzo dei forum finanziari al minimo, senza eccezione per alcun 3d, incluso quello del Corvaccio. Riguardo le liti cui ho assistito io, direi che sono dovute a personalità disturbate (ad una certa età si dovrebbe ben avere un minimo di maturità!)
Se c'entri la Tobin Tax non so :), io per ora non ne sono ancora colpito, facendo solo derivati. Di sicuro hanno assestato un altro colpaccio a questa borsetta già in crisi di volumi e liquidità, ergo altre strategie/TS funzionanti che potrebbero andare a farsi benedire (vedremo).
 

Users who are viewing this thread

Alto