Nuovo motore di ricerca (1 Viewer)

Luca

Forumer storico
Salve a tutti :)

volevo comunicarvi che è ora disponibile un nuovo motore per le vostre ricerche online.

Sul sito ora e tra poco anche sul forum potrete effettuare le vostre ricerche con un'unico strumento che contempla:

- Internet
- InvestireOggi
- Titoli
- Fondi

E' carino graficamente e soprattutto spero vi potrà essere utile.

Buon trading a tutti dalla redazione :)
 

FeRR@

Forumer storico
Bravo Luca, gran bel lavoro

Suggerirei rittocco grafico per abbinarlo meglio con forum e sito....che ne so.... un azzurrino magari ;)


Complimenti ancora :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'abbinamento dei colori è da veri pacchiani.

Suggerirei una combinazione di rosso e blu.

Valentino.jpg
 

curfr@

Forumer storico
Luca ha scritto:
Salve a tutti :)

volevo comunicarvi che è ora disponibile un nuovo motore per le vostre ricerche online.

Sul sito ora e tra poco anche sul forum potrete effettuare le vostre ricerche con un'unico strumento che contempla:

- Internet
- InvestireOggi
- Titoli
- Fondi

E' carino graficamente e soprattutto spero vi potrà essere utile.

Buon trading a tutti dalla redazione :)


E' davvero molto utile...grazie!
 

put_man

Forumer attivo
Ho riscontrato un piccolo problemino (forse e' il mio Pc :-? )

Se uso il motore di ricerca per aprire il grafico di un titolo, e successivamente dalla finestra che mi apre, clicco per esempio su grafico a 1 anno, viene visualizzata un ulteriore finestra, ma senza farmi vedere il grafico, la pagina infatti e' completamente bianca!


Se invece utilizzo il vecchio sistema clikkando su Quotazioni e Grafici riesco a impostare il periodo del grafico che mi interessa e la pagina mi visualizza il grafico (non e' bianca come se partissi dal motore di ricerca!)


Ho forse esagerato col Vino??!!! :-?


:)
 

Users who are viewing this thread

Alto