nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big_boom

Forumer storico
BRUXELLES, 22 MAG - "Spero che il presidente" della Repubblica Sergio Mattarella "non permetta" al nuovo governo italiano "di distruggere tutto il lavoro fatto negli ultimi anni" in Ue "dalla crisi finanziaria a oggi, lo auspico per l'Italia e per noi". Così il ministro degli Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn al suo arrivo al Consiglio Ue commercio, esprimendo il timore che possa "succedere qualcosa che ci farà male". Ma "vediamo cosa succederà, dobbiamo aspettare che sia formato il nuovo governo", ha aggiunto.

concordo ma solo se applichiamo al Lussemburgo le stesse tasse italiane :cool:
 

f4f

翠鸟科
ad personam per i Conte:

M5S-Lega, Di Maio: «Conte premier di un governo politico». Salvini: «No rischi. All’estero cambino idea»




premesso che concordiamo sul 'governo del popolo',
IMHO un governo è 'politico' se il PdC è un leader politico ( e sottolineo leader)
quindi questo è per me un 'governo tecnico'

la tua opinione ?




ps
all'estero cambieranno idea, ma non oggi
massimo intraday 196 , ho 'quota 200' come segnale di allarme
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale
 

f4f

翠鸟科
Non saprei...:mumble: Intendevo evidenziare l' arguzia del commento di Popov: è un dato di fatto che si sta parlando di qualcosa che al momento non esiste.

Forse non ho usato bene l' emoticon :-?

al momento l'intesa, già solida e verificata nelle scorse settimana con l'elezione di una berlusconiana e di un grillino alle massime cariche della nazione, e con la conquista di tutte le altre posizioni parlamentari (anche quelle per tradizione assegnate a chi dovrebbe con la sua presenza garantire le opposizioni), è stata firmata con firme autenticate, un vero contratto !
non crederci quindi è come affermare di non credere al notaio che ha verificato le firme, o alla buona fede dei due sottoscrittori

quindi, capisco che si possa avere dubbi sul notaio, è una fine arguzia che ho apprezzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto