nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
Chiediamo a Giggino se nella terza repubblica finalmente la legge sará uguale per tutti , e non interpretata per gli amici e applicata per gli altri

Grande riforma a costo zero
Speriamo eh !
 

Claire

ἰοίην
Ah ecco
Diretto va bene
Ma ciò che viene considerato subdolo viene veementemente rampognato


Ho sempre parlando al plurale. Ti senti plurale?
Sei l'unico che si lagna quando chiedo di smetterla di ammorbare l'Isola con sinsigate e frecciatine, provocazioni più o meno esplicite.
Almeno quell'altro non frigna.

Peraltro io sono una Signora. Maiuscolo. Io sono sempre gentile quando chiedo di piantarla.
E essere vessata dalle vostre beghe e anche dalle tue lagne è fastidioso.
E non ti dico quanti altri mi han scritto in pvt per dirmi che AVETE ROTTO con i vostri modi.
Quindi volete tutti quanti per cortesia finirla di rompere le scatole a TUTTI e TUTTE ammorbando l'Isola con le vostre beghine?

Grazie
 

f4f

翠鸟科
Madonna che lagna.
Un po' di dignità, cribio!

Ho sempre parlando al plurale. Ti senti plurale?
Sei l'unico che si lagna quando chiedo di smetterla di ammorbare l'Isola con sinsigate e frecciatine, provocazioni più o meno esplicite.
Almeno quell'altro non frigna.

Mi sono ampiamente rotta.


Anche io
Qui sopra hai dato prova che esiste una differenza sostanziale nei modi e nella tua simpatia
Adesso ci riparifichi, più o meno, salvo poi riprendere subito con la questione della lagna unilaterale (che non è per altro)

Mi sono ampiamente .... come dire ...

Immagina.
 

Claire

ἰοίην
Anche io
Qui sopra hai dato prova che esiste una differenza sostanziale nei modi e nella tua simpatia
Adesso ci riparifichi, più o meno, salvo poi riprendere subito con la questione della lagna unilaterale (che non è per altro)

Mi sono ampiamente .... come dire ...

Immagina.
Lascia perdere che quella mossa del mister orange la iscrivo nei comportamenti deprecabili.
Non ho la certezza matematica che tu e lui siate la stessa persona né che sia venuto qui, chiamato da te, ma certamente non è stata una cosa piacevole. E molto scorretta peraltro, specie se è vera la mia prima ipotesi.

Quando ho bannato ho bannato tutti.
Quando ho chiesto moderazione l'ho chiesta a tutti.

Che popov mi stia assai più simpatico di te che tollero con signorilità è un mio diritto.

Un'altra accusa di comportamento scorretto nei miei confronti e ti banno. E sì stavolta parlo al singolare.
Ti ho ignorato per mesi, ora mi è toccato intervenire da quando i giochi politici si sono scaldati.
Purtroppo mi tocca.
Potessi eviterei.
Le provocazioni non funzionano se uno le ignora.
Se tu e popov continuate, è perché ENTRAMBI provocate.
Capito?
 

f4f

翠鸟科
Lascia perdere che quella mossa del mister orange la iscrivo nei comportamenti deprecabili.
Non ho la certezza matematica che tu e lui siate la stessa persona né che sia venuto qui, chiamato da te, ma certamente non è stata una cosa piacevole. E molto scorretta peraltro, specie se è vera la mia prima ipotesi.

Quando ho bannato ho bannato tutti.
Quando ho chiesto moderazione l'ho chiesta a tutti.

Che popov mi stia assai più simpatico di te che tollero con signorilità è un mio diritto.

Un'altra accusa di comportamento scorretto nei miei confronti e ti banno. E sì stavolta parlo al singolare.
Ti ho ignorato per mesi, ora mi è toccato intervenire da quando i giochi politici si sono scaldati.
Purtroppo mi tocca.
Potessi eviterei.
Le provocazioni non funzionano se uno le ignora.
Se tu e popov continuate, è perché ENTRAMBI provocate.
Capito?

Capito e prendo atto di tutto
In particolar modo dei tuoi diritti e delle tue simpatie
Ed anche dei miei diritti e delle mie simpatie

Ritengo di essere stato chiaro, e anche signorile
Ancora una volta
Forse una delle ultime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto