nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科

forse i portasfiga non ce la fanno .... 12 minuti fa

Governo. Mattarella ha incontrato Fico e Casellati. Ora deve sciogliere riserva su Conte


"Il nostro obiettivo - dice il capo politico dei 5S - era ed è quello di migliorare la qualità di vita degli italiani. E in questi giorni abbiamo imposto un metodo: prima i temi, poi i nomi".
"Sono orgoglioso- aggiunge- di aver portato al governo il nostro programma elettorale: ci sono i 5 stelle, ci sono i nostri 20 punti". -
See more at: Governo. Mattarella ha incontrato Fico e Casellati. Ora deve sciogliere riserva su Conte

forza non ascoltate le cassandre !
 

Claire

ἰοίην
Io spero che ci sia un nuovo Governo che faccia bene e cioè NON attui il "contratto".

Trovo sta cosa del contratto una pagliacciata di titaniche dimensioni.
 

f4f

翠鸟科
Io spero che ci sia un nuovo Governo che faccia bene e cioè NON attui il "contratto".

Trovo sta cosa del contratto una pagliacciata di titaniche dimensioni.

Potresti spiegare bene il perché ?
Qualche dettaglio che circostanzi la tua gradita opinione, se possibile
 

Claire

ἰοίην
Potresti spiegare bene il perché ?
Qualche dettaglio che circostanzi la tua gradita opinione, se possibile
Per i motivi espressi in questo articolo
Lega e Cinque Stelle dimenticano il Sud, le donne, e le diseguaglianze - Linkiesta.it
E in questo
Blog | Contratto di governo Lega-M5s, manca un'adeguata tutela delle donne - Il Fatto Quotidiano

Non me ne intendo di economia né di fisco.
Ma di diritti civili, welfare e servizi sì. E quello che ho letto che riguarda questi ambiti mi fa sinceramente paura.
Non mi piace che vogliano introdurre il vincolo di mandato
Non mi piace l'impronta securitaria e razzista con cui si affrontano tutte le questioni che riguardano le persone.
 

f4f

翠鸟科
Per i motivi espressi in questo articolo
Lega e Cinque Stelle dimenticano il Sud, le donne, e le diseguaglianze - Linkiesta.it
E in questo
Blog | Contratto di governo Lega-M5s, manca un'adeguata tutela delle donne - Il Fatto Quotidiano

Non me ne intendo di economia né di fisco.
Ma di diritti civili, welfare e servizi sì. E quello che ho letto che riguarda questi ambiti mi fa sinceramente paura.
Non mi piace che vogliano introdurre il vincolo di mandato
Non mi piace l'impronta securitaria e razzista con cui si affrontano tutte le questioni che riguardano le persone.

e aggiungerei una impronta giustizialista più che giusta: vedremo le reazioni

il vincolo di mandato è abbastanza contro la Costituzione, o trovano un escamotage o non gli sarà facile senza altri appoggi esterni
per altro, con il vincolo di mandato si dà definitivamente il potere in mano ai capi partito, cosa che è già applicata dal m5*
 

f4f

翠鸟科
sulla polemica del CV di Conte
infime le accuse, penosa la difesa

resta l'uomo: che da una parte mostra il suo carattere nel CV che ha depositato, e dall'altra lascia che altri lo difendano

cosa intendo? semplice
1 non metti tutto quello che hai fatto in un CV, ma solo quello di vera rilevanza
2 e la difesa è appunto questo: dire che conta ben altro che le quisquilie

ma la statura di un uomo è sempre una e una sola: però si può essere il più alto dei nani o il più piccolo dei giganti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto