nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
l'essenza di un governo è nel programma e non nei ministri
lo ha detto Di Maio
Ecco chi sono i 17 ministri candidati da Di Maio: "Ci deridono, il 5 rideremo noi"
quei nomi sono di prima delle elezioni e non credo - ma posso sempre sbagliarmi - che il "nuovo governo" da te indicato nel titolo di questo thread si riferisca a quei 17.

molto più probabilmente - ma posso sempre sbagliarmi - il "nuovo governo" da te indicato nel titolo di questo thread è quello che - nelle intenzioni di Di Maio e Salvini - sarà partorito dall'accordo politico recentemente raggiunto dai due leader.

ad oggi, ribadisco il mio pensiero, un "nuovo governo" non c'è.

ad oggi, non c'è nemmeno un premier incaricato.

su una cosa aveva ragione Di Maio, in quella citazione: ad oggi, ride lui con buona pace di chi ancora lo deride.
 

f4f

翠鸟科
quei nomi sono di prima delle elezioni e non credo - ma posso sempre sbagliarmi - che il "nuovo governo" da te indicato nel titolo di questo thread si riferisca a quei 17.

molto più probabilmente - ma posso sempre sbagliarmi - il "nuovo governo" da te indicato nel titolo di questo thread è quello che - nelle intenzioni di Di Maio e Salvini - sarà partorito dall'accordo politico recentemente raggiunto dai due leader.

ad oggi, ribadisco il mio pensiero, un "nuovo governo" non c'è.

ad oggi, non c'è nemmeno un premier incaricato.

su una cosa aveva ragione Di Maio, in quella citazione: ad oggi, ride lui con buona pace di chi ancora lo deride.

e con buona pace mia che avevo detto del governo gialloverde tre mesi fa
e con la stessa fiducia confido che si arrivi a passare positivamente le ultime ore

in borsa e nella vita è utile fare previsioni, se le azzecchi : altrimenti, impari e migliori

cmq i link indicavano la preponderanza del progetto sul nome dei ministri:
comunque ora sono curioso di verificare quanti saranno ministri tra quelli indicati prima delle elezioni: non è importante, ma per ridere un pò anche io
 

popov

Coito, ergo cum.
Gooood morning Vietnam !

thread di osservazioni sul Governo:
devono essere motivate, non saranno accettate opinioni personali, del tipo : "questo è un governo schifoso" perchè si urterebbe la sensibilità di chi ha una opinione diversa
quindi direi che siamo d'accordo, se sei d'accordo: per il momento ce la ridiamo un po' anche noi in attesa che il governo (con nomi, cognomi e curriculum) sia insediato in modo da poter scrivere le nostre osservazioni motivate, ché sennò sarebbero necessariamente solo delle opinioni personali.
 

f4f

翠鸟科
quindi direi che siamo d'accordo, se sei d'accordo: per il momento ce la ridiamo un po' anche noi in attesa che il governo (con nomi, cognomi e curriculum) sia insediato in modo da poter scrivere le nostre osservazioni motivate, ché sennò sarebbero necessariamente solo delle opinioni personali.

lo ripeto per la seconda volta, dato che la prima volta forse non sono stato chiaro :
è rilevante il progetto di governo e non il nome dei ministri
anzi, in un governo 'politico' (così come dicono loro, i sottoscrittori a firme autenticate) non è nemmeno importante il nome del PdC: ed infatti è stato l'ultima cosa da definire, e non fa parte del contratto
 

popov

Coito, ergo cum.
quindi hai chiesto osservazioni sul nuovo governo (che non c'è, lo ripeto per la seconda volta anzi forse è la terza) ma in realtà vuoi osservazioni sul contratto per il governo del cambiamento siglato dai due leader. ho capito bene?
 

f4f

翠鸟科
quindi hai chiesto osservazioni sul nuovo governo (che non c'è, lo ripeto per la seconda volta anzi forse è la terza) ma in realtà vuoi osservazioni sul contratto per il governo del cambiamento siglato dai due leader. ho capito bene?

io non ho chiesto niente a nessuno

ho fatto solo un invito, evidentemente non capito
per il futuro sei invitato, anzi no, un mod potrebbe pensare che è necessario che tu non ti rivolga a me direttamente
confido che capirai il loro volere e ti adeguerai senz'altro
 

popov

Coito, ergo cum.
thread di osservazioni sul Governo:
devono essere motivate, non saranno accettate opinioni personali, del tipo : "questo è un governo schifoso" perchè si urterebbe la sensibilità di chi ha una opinione diversa

io non ho chiesto niente a nessuno
ah, ok. non avevo capito che in questo thread puoi scrivere solo tu. la prossima volta, per cortesia, specificalo più chiaramente. e se non vuoi farlo per cortesia, fallo almeno per non farci perdere tempo...
 

f4f

翠鸟科
ah, ok. non avevo capito che in questo thread puoi scrivere solo tu. la prossima volta, per cortesia, specificalo più chiaramente. e se non vuoi farlo per cortesia, fallo almeno per non farci perdere tempo...


ho scritto che IQT si raccolgono osservazioni
non ho scritto che chiedo osservazioni : ed era chiaro fin da subito, ad esempio Doncraudio ha fatto una osservazione su una cosa che non conoscevo e quindi, che non potevo immaginare e quindi chiedere
non ho scritto che IQT posso scrivere solo io

sono d'accordo nel mandare via i perditempo da questo thread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto