nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
al momento è stata firmata con firme autenticate, un vero contratto !
non crederci è ammettere di non credere al notaio che ha verificato le firme, o alla buona fede dei due sottoscrittori

capisco che si possa avere dubbi sul notaio, è una fine arguzia che ho apprezzato



Lasciami fuori dalla tua querelle, per cortesia.
 

f4f

翠鸟科
Lasciami fuori dalla tua querelle, per cortesia.

:look:

querelle?

querelle
Vocabolario on line
querellekërèl› s. f., fr. [dal lat. querella, variante di querela (da cui l’ital. querela)]. – Termine che in francese, oltre al sign. giuridico, ha nell’uso com. quelli di lite, contesa, controversia, disputa (e con questi è adoperato talvolta anche in contesti ital., con tono scherz. o ricercato).



io ho apprezzato il commento di Popov ed ho condiviso il tuo: se questo è avere una querelle, parbleu !
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Niente querelle.
Quindi chiudiamo qui il discorso.

Ottimo.


scusa ma il discorso è sul governo e spero che non nasca già morto, anzi !
quindi altro che discorso chiuso, sarà un thread per i prossimi 5 anni

e sarà anche un thread moderato, rispettoso delle regole e senza OT personalizzati: il tuo sarà l'ultimo, confido
 

popov

Coito, ergo cum.
al momento l'intesa, già solida e verificata nelle scorse settimana con l'elezione di una berlusconiana e di un grillino alle massime cariche della nazione, e con la conquista di tutte le altre posizioni parlamentari (anche quelle per tradizione assegnate a chi dovrebbe con la sua presenza garantire le opposizioni), è stata firmata con firme autenticate, un vero contratto !
non crederci quindi è come affermare di non credere al notaio che ha verificato le firme, o alla buona fede dei due sottoscrittori

quindi, capisco che si possa avere dubbi sul notaio, è una fine arguzia che ho apprezzato
visto che ci chiedi un confronto sul nuovo governo, deduco tu conosca - oltre a quello del premier - anche i nomi di tutti i ministri che hanno giurato.

per cortesia me li elenchi così posso esprimere compiutamente il mio parere?
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
Niente querelle.
Quindi chiudiamo qui il discorso.

Ottimo.

scusa ma il discorso è sul governo e spero che non nasca già morto, anzi !
quindi altro che discorso chiuso, sarà un thread per i prossimi 5 anni

e sarà anche un thread moderato, rispettoso delle regole e senza OT personalizzati: il tuo sarà l'ultimo, confido


Intendevo "chiudiamo qui il discorso sulla querelle".

Ti ho dato ragione, che altro vuoi, santo cielo?

Stai montando una provocazione, per piacere, dacci un taglio.
 

f4f

翠鸟科
visto che ci chiedi un confronto sul nuovo governo, deduco tu conosca anche i nomi di tutti i ministri.

per cortesia me li elenchi così posso esprimere compiutamente il mio parere?


l'essenza di un governo è nel programma e non nei ministri
lo ha detto Di Maio
Ecco chi sono i 17 ministri candidati da Di Maio: "Ci deridono, il 5 rideremo noi" 
e pure Mattarella
L'analisi/ 19 maggio: Colle vuole nome,non ministri. Poi tempi stretti - Speciali
e infine anche io: i ministri passano ma il governo resta

cmq puoi rivolgerti a loro
Governo, Salvini: "Chiuso l'accordo su premier e ministri, spero non ci siano veti sulla squadra" - Tgcom24




per il futuro sei invitato, anzi no, un mod potrebbe pensare che è necessario che tu non ti rivolga a me direttamente
confido che capirai il loro volere e ti adeguerai senz'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto